Isola dei Famosi 2017: scontro tra Moreno e Raz per l’insulto alla compagna di Ceccherini

Gossip e TV

Isola dei Famosi 2017: scontro tra Moreno e Raz per l’insulto alla compagna di Ceccherini

E’ stato il tema caldo della settimana sull’isola dei Famosi e non si poteva non affrontare in studio. Parliamo del presunto insulto che Raz Degan avrebbe rivolto alla compagna di Massimo Ceccherini, e che ha portato il comico a decidere di abbandonare l’isola e dunque anche la sua partecipazione al reality. Insulto che però ad oggi non è ancora stato confermato: è stato infatti Moreno a comunicare a Ceccherini di aver udito Raz pronunciare quelle parole nei confronti della compagna del comico ma Degan ha sempre negato. In puntata Massimo Ceccherini era in studio e ha chiesto nuovamente chiarimenti ad entrambe; Raz Degan ha subito accusato Moreno di essere un vigliacco e che si meriterebbe solo di uscire dal gioco; ha anche lanciato un appello affinchè la produzione sostituisca il rapper con Ceccherini, perchè possa tornare in gara. Moreno ha cercato di dire la sua, sommerso dalle urla del pubblico, schierato nettamente a favore di Raz.

Dopo una serie di giri di parole, la Marcuzzi gli ha chiesto di dire chiaramente se avesse sentito davvero quell’insulto o se si fosse inventato tutto e a quel punto Moreno ha detto di aver sentito Degan rivolgersi alla produzione ed usare l’appellativo ‘fucking ….’ contro Elena.

Furioso Ceccherini ha abbandonato lo studio per alcuni minuti salvo poi farvi rientro, mentre tra Moreno e Raz si era aperto un acceso scontro verbale condito da insulti: si è rivolto a Moreno e ha detto che perdonava tutti, che l’episodio fosse avvenuto davvero o meno, ma di non parlare più del suo amore sull’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche