Isola dei Famosi: è scontro, litigio per il fuoco

Gossip e TV

Isola dei Famosi: è scontro, litigio per il fuoco

La situazione all’isola dei Famosi in questi giorni non è delle migliori. Provati dalla fame, i naufraghi si sentono più stressati e basta un niente per scatenare litigi e scontri. L’ultimo dei quali è scoppiato a causa del fuoco, fondamentale a Playa Uva per riscaldarsi la notte ma soprattutto per cucinare. Un malumore che si è avvertito sin dal risveglio dei naufraghi, con Cristian provato dalla mancanza di riposo; il naufrago ha affrontato un turno che ha definito ‘lunghissimo’, polemizzando senza troppi giri di parole con Andrea e Giacobbe.

Il programma si trova nella sua fase finale e i naufraghi non esitano a scontrarsi per ogni motivo: proprio in merito al fuoco viene allora indetta una riunione, dalla quale emergono le grandi doti da leader di Gianluca Mech, il quale interviene chiedendo a tutti di mantenere la serenità, oltre a proporsi come il prossimo ad entrare in nomination. Un gesto, ha spiegato, che intende fare per lasciare ai più giovani posto per arrivare alla fine.

Ma non è da escludere che nelle prossime ore la fame scateni nuovi litigi, un tutti contro tutti che potrebbe cambiare le carte in tavola…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche