Isola dei Famosi: Moreno denunciato per molestie COMMENTA  

Isola dei Famosi: Moreno denunciato per molestie COMMENTA  

Brutto colpo per l’isola dei Famosi. Come riportato dal Giornale di Brescia, Moreno, tra i naufraghi ancora in gara sull’isola, avrebbe ricevuto una denuncia per molestie sessuali da parte di una 28enne che ha dichiarato: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”. Parole pesantissime nei confronti del rapper che è probabilmente inconsapevole di quanto stia accadendo e che nelle prossime ore dovrà con tutta probabilità difendersi dalle accuse.


La donna che lo ha denunciato, della quale è noto solo il nome, Angelica, sarebbe un’impiegata e cantante per passione; le sue dichiarazioni sono state messe a verbale dagli agenti di Polizia in stazione centrale a Milano dove si è recata per sporgere denuncia.

La vicenda risalirebbe allo scorso mese di ottobre: Angelica avrebbe partecipato a quello che pensava fosse un provino ma un agente di moda amico di Moreno, secondo quanto da lei raccontato, l’avrebbe invitata a spogliarsi.

Moreno Donadoni si trovava nella stanza e, ha detto la giovane,”cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*