Isola dei Famosi: è sfida al ‘vetriolo’ tra Simona Ventura e Jonas Berami

Cultura

Isola dei Famosi: è sfida al ‘vetriolo’ tra Simona Ventura e Jonas Berami

isola dei famosi

Simona Ventura contro il nemico Jonas Berami: è questo il responso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda a Pasquetta che ha relegato in nomination i due contendenti, che non si sono mai amati sull’Isola. La puntata è stata caratterizzata da uno scontro al vetriolo con reciproche accuse, iniziato già nelle prime battute della trasmissione e che si è poi concluso con la sfida al televoto con Jonas nominato dal gruppo e la Ventura da Gracia De Torres, in qualità di leader della settimana.
La puntata ha fatto registrare anche l’eliminazione dall’Isola dei Famosi di Fiordaliso e Patricia Contreras. Alle due donne e ad Aristide Malnati è stata data la possibilità di sfidarsi al televoto per continuare l’avventura su Playa Soledad, vivendo solo con un kit di sopravvivenza, ma la cantante si è rifiutata perdendo di fatto la sfida. La Contreras è stata eliminata nel televoto perdendo la sfida contro Paola Caruso per l’ultimo posto su Cayo Palomo.

La puntata è stata caratterizzata dal battibecco tra Simona Ventura e Jonas Berami, con quest’ultimo che ha accusato la conduttrice torinese di razzismo dopo che la stessa lo aveva invitato a tornare in Spagna, visto che il ‘reality è condotto da persone italiane’. In soccorso della Ventura è arrivato Marco Carta che ha ricordato le parole espresse da Jonas contro gli italiani, giudicati ‘mafiosi e quaquaraqua’.
Di fatto la figura ‘forte’ di Simona Ventura ha portato ad una divisione tra i due gruppi.

Una sorta di referendum pro o contro la conduttrice televisiva, che ha spaccato letteralmente in due le fazioni che si contendono il successo finale.

Si può affermare con certezza che il sogno degli autori si è avverato e l’Isola dei Famosi, adesso, si è trasformato in un vero processo a Simona Ventura, rea di essere a capo di una delle due fazioni in cui si sono divisi i naufraghi.
“Dopo Isla Desnuda, sono esondata come un fiume. Ci sono persone non vere, Jonas e Mercedesz” è stata l’affermazione della Ventura che ha fatto scattare il litigio con i colleghi. Gracia De Torres ha risposto: “Quando Simona non c’era, eravamo un gruppo unito” e la Ventura ha controreplicato: “Sono aperta a ogni chiarimento. Odio la falsità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.