Italo prima classe: costo medio e cosa offre COMMENTA  

Italo prima classe: costo medio e cosa offre COMMENTA  

Italo prima classe: costo medio e cosa offre
Italo prima classe: costo medio e cosa offre

Italo prima classe: costo medio e cosa offre. Ecco alcune informazioni su uno dei migliori treni d’Italia, servizi offerti e prezzi.

Italo prima classe: costo medio e cosa offre. Italo è un treno con qualità simili a quelle del Frecciarossa di Trenitalia, con diversi servizi e comfort. Alto livello in ogni carrozza, possibilità di scegliere lo stile del viaggio senza rinunciare alla qualità. Le carrozze non sono divisi in classi ma in ambienti, quali Smart, Comfort, Prima e Club Executive. Italo copre solo alcune zone d’Italia, altre non vengono percorse affatto.


Il percorso prevede, tra le altre tratte: Milano, Roma, Verona, Torino, Bologna, Venezia, Firenze, Napoli. Si tratta di un treno che offre molte soluzioni economiche tra cui Low Cost, Economy e Flex. Molto interessanti i servizi a bordo, che garantiscono un certo relax. Tanto relax, per viaggiare comodi e arrivare a destinazione freschi e frizzanti. Un ambiente confortevole.


Lo staff è molto attento, c’è un servizio di benvenuto a bordo con snack dolci e salati, bevande varie. I sedili sono in pelle Frau e sono reclinabili, con braccioli morbidi. C’è ampio spazio tra un sedile e l’altro per godere di una maggiore comodità. Scegliendo l’opzione posto singolo gli spazi sono ancora più confortevoli. È inoltre possibile scegliere il posto a bordo nella fase di acquisto del biglietto.


C’è un’Area Break in cui sgranchirsi le gambe, utilizzare 3 comodi distributori automatici con caffè espresso, snack e altre bevande. Tra le comodità più interessanti, le prese elettriche, le luci di lettura, vano porta oggetti e copertura Wi- Fi gratis. I prezzi partono dai 14,90 in su e naturalmente dipendono dalla scelta dell’ambiente, dalla distanza della destinazione. Vi sono molti sconti, molte offerte interessanti che permettono persino di modificare gli orari di partenza.

L'articolo prosegue subito dopo


È inoltre possibile, tramite tariffa Flex, cambiare gratuitamente orario, data, nome del viaggiatore addirittura fino a 3 minuti prima di partire. Se non parti, c’è un rimborso dell’80%. Ambiente curato e attenzione al cliente, per provare non resta che prendere il treno per una volta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*