J-Ax e Fedez in arrivo separazione? La rivelazione dell’ex Articolo 31

Gossip e TV

J-Ax e Fedez in arrivo separazione? La rivelazione dell’ex Articolo 31

J-Ax

I fan di J-Ax e Fedez sono preoccupati sulla quella che sembra essere una decisione definitiva presa da entrambi, ovvero quella di separare la coppia

I fan di J-Ax e Fedez sono decisamente preoccupati sulla quella che sembra essere una decisione definitiva presa da entrambi, ovvero quella di separare la coppia che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni.

La rivelazione di J-Ax sulla separazione con Fedez

Nonostante l’enorme successo ottenuto negli ultimi anni, come confermato anche dal loro ultimo album (“Comunisti col Rolex”), sembra che J-Ax e Fedez abbiano deciso in maniera definitiva di separare le loro strade artistiche.

Una decisione che ovviamente ha messo in apprensione la coppia, che sperano naturalmente che i due ci possano ripensare. Ed è lo stesso J-Ax, a margine della presentazione del nuovo film della Pixar “Cars 3” (dove dà la voce ad uno dei personaggi) a confessare che prima poi lui e Fedez torneranno ad occuparsi dei loro progetti da solisti: “A livello artistico io e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti. Non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate.

Quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti”.

L’ex leader degli Articolo 31 ha poi spiegato che anche nel caso in cui si dovessero separare, il rapporto con Fedez rimarrà comunque solido, anche perchè fatto soprattutto di rispetto e stima reciproca. Senza dimenticare che i due sono legati anche da questioni di affari: “Io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti”.

Nel corso della stessa intervista, J-Ax ha confessato quello che è uno dei suoi sogni nel cassetto. Ovvero quello di collaborare un giorno con Lady Gaga: “Lady Gaga mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber, io sono una fan girl di Lady Gaga. Se riuscite fate arrivare questo messaggio a Lady Gaga: cara Germanotta in qualsiasi modo tu voglia collaborare va benissimo perché io sono un tuo fan e sono venuto due volte a vederti dal vivo e sei la più grande performer degli ultimi 20 anni, una grande autrice che mi ha fatto piangere tante volte”.

Le parole di Fedez sull’argomento

Le parole pronunciate da J-Ax sono arrivate esattamente un mese e mezzo dopo rispetto a quelle di Fedez, che durante una diretta su Instagram aveva confessato che dopo la pubblicazione del disco “Comunisti col Rolex” sia lui che il socio sarebbero spariti “per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”.

Insomma, le dichiarazioni dei due fanno propendere al fatto che ormai la separazione sia imminente. Con buona pace dei fan, che comunque si potranno godere le performance dei due da solisti e non più in coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche