Jared Leto, il peggio vestito del 2011

Shopping

Jared Leto, il peggio vestito del 2011


Jared Leto, cantante dei 30 seconds to mars, è stato nominato Il peggio vestito del 2011.
GQ Magazine l’ha insignito di questo titolo a causa del suo look stravagante e terribile, che l’ha accompagnato per tutto l’anno.
“La caratteristica peculiare di Jared Leto è quella di essere un uomo che può permettersi di vestire un completo di Alexander McQueen e invece preferisce indossare pantofole Ugg e couture Snuggie”

18 Commenti su Jared Leto, il peggio vestito del 2011

  1. E' il suo stile. E sottolineo ancora una volta che lui è un uomo VIRILE. Si mette pure lo smalto nero o colorato, per aggiungere. Poi lui sa la sua.

  2. E' il suo stile. E sottolineo ancora una volta che lui è un uomo VIRILE. Si mette pure lo smalto nero o colorato, per aggiungere. Poi lui sa la sua.

    • lo amo.da sempre!ma questo non gli leva il meritatissimo award.non si può avere tutto nella vita..e lui,buongusto nel vestire,non l ha mai avuto..:..(

  3. alexander mcqueen se lo mettono tutti…menomale che dicono tutti che per entrare nel mondo del business bisogna essere NUOVI ED APPARISCENTI ma andatevi a fa un bagnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un mito punto.

  4. 1 E' il suo stile
    2 Lui PUO' vestirsi come cavolo gli pare perchè lui è JARED LETO e ogni singola cosa gli sta d'incanto :33

  5. ma chi se ne frega di come si veste! l'abito non fà il monaco! è Jared Leto! lui può vestirsi come vuole..! e essere comunque bello bello! e poi sinceramente è una cosa bella che se ne vada in giro in pantofole anzi che con abiti firmati!.. u.u

  6. Ma non puo' vestirsi come vuole? E' una persona normale alla fine , stupendo, ma normale 😀

  7. Si vabbè è bello e tutto, ma Jared con la gonna o con la canottiera di rete nun se poteva vedè, non è che fa proprio tutto bene eh..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...