Kamasutra: le posizioni per perdere peso COMMENTA  

Kamasutra: le posizioni per perdere peso COMMENTA  

KAMASUTRA PER DIMAGRIRE.
KAMASUTRA PER DIMAGRIRE.

Il sesso fa perdere peso? Quante calorie si perdono durante un rapporto sessuale? Ecco le posizioni del Kamasutra che aiutano a perdere peso.

Fare l’amore non è solo l’unione dei corpi con il proprio partner ma è anche un aiuto molto importante per perdere peso. Fare l’amore infatti aiuta a perdere peso perchè durante l’atto sessuale vengono messi in movimento moltissimi muscoli, soprattutto gambe, braccia, spalle e cosce ed è un aiuto importantissimo per rimanere in forma. Se siete stanche o stufe di andare in palestra, fate l’amore! Fate tanto amore, ma soprattutto imparate tutte le posizioni del Kamasutra che aiutano rispetto alle altre a perdere peso.


Pensate a quanto sia bello perdere peso assieme al vostro partner mentre fate l’amore. Basta un rapporto sessuale in piedi di 10 minuti per perdere addirittura 600 calorie che equivalgono a 2 fette di torta al cioccolato. 10 minuti di rapporto nella posizione della Pecorina fanno smaltire una coppa di fragole con la panna e 26 minuti di preliminari sono come mangiare una bella pizza. Nella posizione dell’Amazzone poi perderete le calorie che equivalgono a 3 calici di vino. L’orgasmo mette in moto moltissimi muscoli interni che smaltiscono quasi 60 grammi di pasta. Fare l’amore non è quindi soltanto bello ma anche salutare.


Ecco le posizioni del Kamasutra migliori per perdere peso:

  • IN PIEDI AL MURO: fare l’amore al muro non è soltanto terribilmente erotico ma è anche una delle posizioni che fanno perdere più peso a tutti e due i partner.

    Questa posizione infatti fa lavorare braccia, gambe, cosce, perineo, spalle e schiena. Tutto il movimento è fatto dallo sforzo dell’uomo che deve sostenere la donna e dalla donna che deve tenersi attaccata al partner.

  • PECORINA: la Pecorina è un’altra delle posizioni che fa perdere più peso.

    L'articolo prosegue subito dopo

    La donna senza accorgersi mette sotto sforzo i glutei, le braccia, le spalle e gli addominali. L’uomo tutti gli arti anteriori.
  • AMAZZONE: durante questa posizione la donna ha il pieno controllo del suo corpo e stando a cavalcioni sul partner mette in modo moltissimi muscoli del bacino e degli addominali.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*