Kim e Khloe Kardashian: la foto dei fondoschiena a confronto COMMENTA  

Kim e Khloe Kardashian: la foto dei fondoschiena a confronto COMMENTA  

Kim e Khloe kardashian: la foto dei fondoschiena a confronto

Kim Kardashian adesso sta bene ed è in forma, lo rivelano gli scatti hot realizzati per una rivista tedesca.

La star americana dei reality, attrice, imprenditrice nonché la moglie del rapper Kanye West, la donna che era stata aggredita da cinque uomini armati nella sua camera d’albergo a Parigi adesso sta andando avanti, e alla grande parrebbe. Kim Kardashian era arrivata a Parigi, insieme alla famiglia, per godersi la settimana della moda. Era stracarica, come sua abitudine, di bagagli. Secondo i media francesi viaggiava con oggetti molto preziosi per il valore totale di dieci milioni di dollari.


Così mostrano gli shooting, le pubblicità e le foto… Kim e Khloe Kardashian posano ora per la rivista tedesca =32c Culture Magazine mettendo in mostra il loro lato migliore: il fondoschiena. Gli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, le due  sorelle Kardashian posano intriganti e sensuali sulla spiaggia, mostrando il lato B e pubblicizzano le maglie firmate da Kanye West.


Negli scatti le due sorelle, Kim e Khloe Kardashian sembrano  lottare tra di loro sulla sabbia e in uno degli scatti  successivi indossano un body per fare la doccia, body quasi completamente trasparenti che di certo  non lasciano nulla all’immaginazione. Le maglie indossate sulla spiaggia fanno parte della nuovissima linea realizzata da Kanye West.


Kim Kardashian che da quando è stata aggredita a Parigi, ha condotto una vita ritirata e poco social.  Ma nei pochi fotogrammi in cui la si vede, appare decisamente in forma, rinata e solare. Meno invece lo stilista West costretto a un ricovero per un crollo psicologico dovuto alla mancanza di sonno.

L'articolo prosegue subito dopo


“The show must go on”. Questo deve aver pensato Kim Kardashian prima di accettare il servizio fotografico hot per la rivista teutonica 032c Culture Magazine. Archiviata quindi  la rapina choc di Parigi, Kanye West, nonostante il ricovero, adesso  sta bene, e  Kim è tornata a far parlare di sé. Alla grande, si può dire con certezza.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*