La ex di Fedez Giulia Valentina: ecco cosa penso di Chiara Ferragni - Notizie.it
La ex di Fedez Giulia Valentina: ecco cosa penso di Chiara Ferragni
Gossip e TV

La ex di Fedez Giulia Valentina: ecco cosa penso di Chiara Ferragni

In una intervista realizzata a Grazia, la ex di Fedez dimostra di apprezzare molto la Ferragni, dicendo che è una persona che le piace molto, da sempre e che la stima.

Giulia Valentina, la ex di Fedez, ha espresso un parere molto positivo nei confronti della nuova fidanzata del suo ex compagno, ovvero Chiara Ferragni.

La Menchi ha anche parlato della sua vita, legata al rapper, ma anche della sua professione, la cui vicinanza a Fedez le ha dato popolarità e ora molti la conoscono per il suo ruolo sia in radio che in televisione.

Lamenta il fatto che il suo nome venga spesso accostato a quello di Fedez, anche se con il tempo, è riuscita a costruirsi una popolarità che l’ha portata a condurre programmi, come quello su Italia 1 e anche quello su Rai 2 accanto a Giampaolo Morelli.

Non vorrebbe che il suo nome comparisse sempre a quello di Fedez, ma è uno dei lati del mestiere, afferma.

Nel programma che conduce, i personaggi dello spettacolo e della musica si cimentano cantando canzoni, mentre lei ha il compito di guidare un auto dove vi sono i fan che possono intercedere con il proprio fan e magari incontrarlo.

Giulia potrebbe presto incontrare il suo ex, ma a questa domanda si trincera dicendo che spera di incontrarlo il più tardi possibile, ma si comporterebbe in modo professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche