La pubblicità sulla birra con gli uomini con pance da alcool COMMENTA  

La pubblicità sulla birra con gli uomini con pance da alcool COMMENTA  

Si può definire certamente originale l’ultima campagna pubblicitaria della Bergedorfer, la nota birra tedesca: uomini in biancheria intima fotografati mentre si accarezzano il pancione, fieri e felici.

Sì, proprio così, come se fosse una pancia in dolce attesa. Donne di ogni tipo vengono ritratte mentre aspettano un bambino, su tutte le riviste di gossip, di salute e donna. Questa volta, l’idea della Jung von Matt/Alster, l’agenzia pubblicitaria tedesca, ha deciso di far posare uomini, nemmeno troppo giovani, nelle stesse pose delle donne in dolce attesa.
“Brewed with love”, ossia “fatta con amore” è lo slogan della campagna ideata per la Bergedorfer.

Sono dunque uomini contenti della loro pancia i protagonisti della pubblicità. Come l’accoppiamento genera procreazione, così le intense bevute di birra fanno crescere la pancia.

Il tutto ha generato molta attenzione da parte dei media, trovando la campagna molto carina e simpatica. Che dite: andranno in molti al supermercato o al bar a comprare la birra Bergedorfer oppure, scoraggiati dai risultati, opteranno per un succo di frutta ?

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*