Lady Bonucci contro la Juventus: 'Ho qualcosa da dire su Allegri' - Notizie.it

Lady Bonucci contro la Juventus: ‘Ho qualcosa da dire su Allegri’

Sport

Lady Bonucci contro la Juventus: ‘Ho qualcosa da dire su Allegri’

Bonucci

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha parlato del trasferimento del marito al Milan e non ha fatto mancare qualche frecciata ad Allegri

In una recente intervista rilasciata a Radio 1, la moglie di Bonucci, Martina Maccari, ha parlato del trasferimento di questa estate del marito al Milan, non facendo mancare qualche frecciatina a Massimiliano Allegri.

Le parole della moglie di Bonucci su Allegri e sul trasferimento al Milan

La moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, nel corso di una intervista rilasciata a “Un Giorno da Pecora” in onda su Radio 1 ha parlato del recente trasferimento del marito al Milan. Tanto che lei stessa ha ammesso di non essere ancora abituata a vederlo con la fascia di capitano rossonera al braccio: “Un po’ in effetti mi fa impressione, non ci sono abituata”, ha confessato Lady Bonucci.

La Maccari ha poi spiegato come sta vivendo questi mesi e come sia andato il trasferimento a Milano: “È andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro”. Ma poi ha rivelato qualche aneddoto riguardante ciò che è successo nel corso di questa estate: “Voglio andare via, Leonardo non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea.

Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo da spalla, come si dice in questi casi”.

La stessa moglie di Bonucci ha poi smentito per l’ennesima volta che la causa dell’addio di Leonardo alla Juventus fosse Massimiliano Allegri, attuale tecnico dei bianconeri: “Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non credo ci siano stati dei problemi. Una smentita che in realtà sa quasi di facciata, non del tutto convincente.

Lady Bonucci: “Leonardo è tranquillo”

Sempre nel corso della stessa intervista, Lady Bonucci ha raccontato come Leonardo stia vivendo questi primi mesi con la sua nuova maglia dopo diversi anni passati alla Juventus: “E’ sempre molto tranquillo e in campo si starà abituando, anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano”.

Una battuta anche sul piccolo Lorenzo, uno dei due figli della coppia, che non aveva preso molto bene la sfilata dello scorso maggio allo Juventus Stadium per celebrare la vittoria dello Scudetto della squadra bianconera.

Lorenzo, cinque anni, infatti, tifa Torino ed adora Belotti, il bomber della formazione granata: “Ora sarà ancora più libero”, ha scherzato Martina. Che poi ha aggiunto: Belotti è sempre il suo idolo, ieri ha esultato al suo gol e dorme tutte le sere col suo cappello. Ogni tanto Lorenzo e Belotti si incontrano in cento a Torino”.

Infine, la Maccari ha lanciato un messaggio al marito: “Adesso mi aspetto un regalo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche