Latte di cocco e crescita dei capelli

Guide

Latte di cocco e crescita dei capelli

Il latte di cocco è un estratto liquido ricavato dalle noci di cocco. Esso è ricco di proteine, grassi essenziali ferro e manganese, che sono elementi utili nella crescita dei capelli e per la loro salute, prevenendone anche la caduta.

Il latte di cocco favorisce la crescita dei capelli

Scomposizione delle vitamine del latte di cocco

Una dieta ricca di proteine è alla base di capelli sani. Anche i grassi non animali nella dieta sono d’aiuto. Il manganese mantiene il fusto dei capelli forte, mentre un adeguato consumo di ferro ne previene la perdita.

Benefici

Il latte di cocco è nutriente e fornisce aiuti per la salute, nutrendo anche i capelli e rafforzandoli.

Applicazione topica

Quando applicato topicamente sui capelli, il latte di cocco fornisce risultati positivi come trattamento. I capelli sono notevolmente più soffici e la caduta dei capelli diminuisce immediatamente.

Per una perdita di capelli più grave

Per una perdita di capelli più grave, un trattamento con latte di cocco dovrebbe essere posto sui capelli una volta a settimana fino a che la perdita non si risolve.

Applicazione

Grattugiate la parte interna di una noce di cocco e raccogliete il latte. Applicate una o due tazze di latte sui capelli, lasciandolo agire per 2 ore, sciacquate poi con acqua e shampoo 24 ore dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...