Le donne over 40 fanno più sesso delle ventenni COMMENTA  

Le donne over 40 fanno più sesso delle ventenni COMMENTA  

Le donne mature conducono una vita sessuale più attiva rispetto alle ventenni. Le cosiddette “cougar” hanno consapevolezza del corpo e delle zone erogene, oltre ad essere più sicure di se stesse. Non è un caso, infatti, che molti ragazzi preferiscano partner più mature e non le loro coetanee. Pare che la maggiore carica sessuale per le donne si raggiunga tra i 30 e 40 anni: se ci si libera dalla preoccupazione della scadenza dell’orologio biologico e dal desiderio di restare incinta a tutti i costi, questa è l’età migliore per vivere il sesso nella sua totale completezza.


A quaranta anni le donne si sentono libere di fare nuove esperienze e lasciarsi andare al piacere senza riserve (molte diventano cacciatrici di toy boy e li esibiscono come trofei dinanzi agli altri), condividendo con il partner anche le più sfrenate fantasie sessuali.

Insomma, avere come partner una quarantenne sembra più stimolante rispetto ad una giovane ma ancora inesperta ventenne che deve ancora conoscere il sesso nelle sue mille sfaccettature.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*