Le mete più divertenti per le vacanze estive COMMENTA  

Le mete più divertenti per le vacanze estive COMMENTA  

Alla ricerca di ispirazione per la vostra vacanza estiva 2013? Date un’occhiata alla mete più divertenti che abbiamo selezionato!

Baleari
Le isole spagnole di Maiorca, Minorca e Ibiza sono tutte pronte e in grado di offrire la classica esperienza di vacanza estiva con nessun dramma, nessuna confusione e con il massimo divertimento. Andate a Minorca se siete in famiglia, sulle spiagge di soffice sabbia, per la vita notturna nei grandi centri turistici o le vacanze tranquille in baie remote, quindi anadte Ibiza, e per qualunque tipo di interruzione che si desidera, Maiorca ha tutto. E non dimenticate le Canarie per il sole tutto l’anno.


Località del Mar Rosso
Se vi dirigete a Hurghada sul continente africano o Sharm el Sheikh, il Mar Rosso offre sole tutto l’anno e ottime opportunità per fare snorkeling e immersioni. Il mare è incredibilmente caldo e la sabbia è soffice.


L’Algarve
Gli inglesi amano la costa meridionale del Portogallo, ma cosa li attrae? Il cordiale benvenuto dalla gente del posto, ottimo cibo e bevande, una vasta gamma di campi da golf e alberghi termali, l’abbondanza di ville e appartamenti in affitto, e alcune spiagge meravigliose

Florida
Lo stato del sole è una delle destinazioni più popolari Per un periodo di riposo scegli una delle tante località balneari come St Petersburg e Clearwater . E se avete voglia di qualcosa di diverso, allora perché non considerare una pausa eccitante a Miami o anche un soggiorno ai Caraibi?

Turchia
Nel corso degli ultimi 10 anni, le località del Mediterraneo in Turchia sono diventate preferite per le vacanze estive. C’è una vasta gamma di scelte in tanti hotel in stile resort per soggiorni a semplici pensioni a conduzione familiare.


Marocco
La località costiera di Agadir e la città esotica di Marrakech stanno cominciando ad attirare sempre più turisti. Agadir è un inebriante mix di influenze francesi e marocchini e si può aspettare un ottimo cibo, ottimo sport acquatici e un ambiente familiare e rilassato.

L'articolo prosegue subito dopo


Sri Lanka
Lo Sri Lanka è una destinazione popolare nel 2013, in quanto sempre più persone sono tentate dalla combinazione di spiagge di sabbia, un costo economico e molte cose da vedere e da fare. Dalla fauna selvatica alla cultura, piantagioni di tè agli sport acquatici, questo gioiello dell’Oceano Indiano è più accessibile e conveniente di quanto si possa pensare.

Croazia
La Riviera Dalmata e le molte isole offrono una vasta gamma di località tra cui scegliere. Colline ricoperte di pini, un mix di sabbia e spiagge di ghiaia e una combinazione di greco, italiano e orientale alimentare europea insieme con le attrazioni culturali come Dubrovnik diventano una pausa interessante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*