Levante al top della classifica virale

Cultura

Levante al top della classifica virale

Levante torna in grande stile

Levante si conferma una delle artiste più amate della scena italiana. Il singolo “Ciao per sempre” non ha fatto in tempo ad uscire che ha già conquistato la 1a posizione della Viral 50 Italia Chart di Spotify. Di cosa si tratta? Della classifica dei brani (italiani e stranieri) più condivisi in Italia.
Un bel modo per “aprire le danze” in attesa dell’uscita di “Abbi cura di te”, il suo nuovo album (edito sempre da Carosello Records) in tutti i negozi e digital store dal 5 maggio.
“Ciao per sempre” è stato presentato live per la prima volta al SXSW di Austin, dove Levante si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra), in 5 live nell’ambito del festival. Il suo USA tour è proseguito poi il 23 marzo aLos Angeles e il 25 marzo a New York.
Ricordiamo che Levante ha esordito con “Manuale Distruzione” e ora pare non abbia alcuna intenzione di deludere le attese.

“Abbi cura di te”, infatti, è un album intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento che conferma il suo talento come musicista e come autrice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche