Lo scherzo di Leonardo DiCaprio a Janah Hill, il video dei paparazzi

Gossip e TV

Lo scherzo di Leonardo DiCaprio a Janah Hill, il video dei paparazzi

Una sorpresa decisamente inaspettata quella riservata da Leonardo DiCaprio all’amico e collega Janah Hill. I due attori dovevano incontrarsi nel West Village di New York ma DiCaprio ha escogitato un piccolo scherzo per l’amico Janah. Quando l’attore, vincitore del premio Oscar per la pellicola The Revenant, ha visto Hill, si è avvicinato cogliendolo di sorpresa e facendolo anche spaventare, come si vede in un video diffuso dal Daily Mail. Nel filmato DiCaprio cammina sul marciapiede e si avvicina al protagonista, con Leo, del film The Wolf of Wall Street, intento a parlare al telefono, senza accorgersi dell’arrivo di Leo.

A quel punto DiCaprio si avvicina a lui tenendo il telefonino in mano e fingendo di essere un suo fan che vuole fargli la foto, una messa in scena talmente realistica che Janah si spaventa, anche perchè si accorge dell’arrivo di Leonardo DiCaprio solo quando è molto vicino. Poi però dopo lo spavento scoppia a ridere e i due si abbracciano.

Una scena davvero divertente il cui video è divenuto in poche ore virale sul web. DiCaprio è decisamente sorridente in questi giorni, forte della splendida crociera con la sua altrettanto splendida nuova fiamma, Nina Agdal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche