Lory Del Santo torna su youtube con la seconda edizione di ‘The Lady’

Cultura

Lory Del Santo torna su youtube con la seconda edizione di ‘The Lady’

Lory Del Santo, la celebre attrice sexy e mitica soubrette di Drive In, torna sulle scene con la web serie intitolata ‘The Lady‘ che andrà in onda ogni mercoledi e si articolerà in 10 puntate. Si tratta di una serie tv, giunta alla seconda edizione, che verrà interamente trasmessa sul canale telematico Youtube.

Su TgCom 24 ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato del suo prossimo lavoro televisivo: ‘Affonderò il coltello nella piaga della società e ci sguazzerò dentro. Come al solito ci sono tante bellissime ragazze, ma non voglio anticipare di più. Dalla nuova serie tv mi aspetto di ripetere il successo della prima edizione‘.

Il cast sarà composto da alcune note attrici e star della tv come Guendalina Canessa, Natalia Bush, Gloria Patricia Contreras.

A coloro che hanno criticato la prima edizione. Lory Del Santo non le ha mandate di certo a dire: ‘Mi attaccano per partito preso.

Ma sbagliano. Persone come Cristiano Malgioglio non lo hanno neanche visto il film‘.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.