Marco Borriello, calciatore sognato dalle donne italiane COMMENTA  

Marco Borriello, calciatore sognato dalle donne italiane COMMENTA  

Marco Borriello, calciatore della Juventus, è un uomo affascinante, dotato di virtù regali ed emozioni sublimi. Sognare di vivere accanto all’uomo ideale è cosa avveniristica che ci proietta nell’immensità nuova.

Leggi anche: Come capire se si è innamorati di qualcuno?

L’amore e lo sport rappresentano un connubio virtuale ed umano unico. Spesso i grandi del pallone si innamorano di donne bellissime, ma sovente le donne dell’Era Internettiana ammirano i grandi calciatori: simbolo regale della passione autentica.

Leggi anche: Monica Bellucci si rivela: ‘l’erotismo non è questione di età’

L’amore per un uomo famoso è sinonimo di cosa complessa e difficoltosa; essere grandi personaggi è sinonimo di doti fisiche, di umanità e di sex-appeal. Nuova frontiera del desiderio d’amore femminile ardente e regale.

Misteriosa sensazione umana della vita, sensazione umana ardente di passione e fascino maschile nuovo.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*