Marco Carta a L’isola dei Famosi’: ‘usare la testa per arrivare fino in fondo’

Gossip e TV

Marco Carta a L’isola dei Famosi’: ‘usare la testa per arrivare fino in fondo’

Il rischio di litigi tra concorrenti non manca ma Marco Carta è intenzionato a guardare con ottimismo a questa esperienza. Lo ha sottolineato il cantante, in procinto di dare il via alla sua aventura sull’isola in Honduras per la prima puntata del programma al via tra tre giorni. Ha fatto affidamento su Facebook per lasciare ai suoi fan un ultimo messaggio di saluto, dopo aver rivelato di essere spaventato soprattutto per la fame ma di essere intenzionato a mettersi alla prova: “L’ultimo mio status prima del mio ritorno è racchiuso in questa foto luminosa e sognante – ha scritto Marco Carta – Spero di tornare per poter concludere un cerchio da troppo tempo incompleto. Mio adorato “fan club” o meglio come vi chiamo io “‎folli‬ ” sappiate che mi mancherete e sappiate che non è necessariamente vero che non mi sentirò mai solo, lo so. Capiterà. Ma che ci posso fare? Io sono così! – ha poi aggiunto il cantante – Sarà semplicemente una prova in più, una lezione in più per imparare ad ascoltarvi e prendere esempio da voi, alla fine di questo viaggio vedrete se ho imparato la lezione.

Una lezione di vita. Questa è la mia ragione, non si chiama bene, si chiama AMORE. Lo dico con una mano nel cuore e con una mano sulla bilancia per dare senso d’obiezione a questa parola. La voglio ripetere. Ancora una volta. AMORE. Arrivederci amici del naufrago”.

Nel corso dell’intervista diffusa sulla pagina facebook ufficiale de l’isola dei famosi, Marco ha anche aggiunto che sarà molto probabile non andare d’accordo con tutti ma che l’obiettivo è quello di risolvere sempre ogni litigio: “Mi rendo conto che è matematicamente impossibile andar d’accordo con tutti e potrebbe innescarsi qualche meccanismo un po’ difficile, però capita di litigare e poi risolvere, chiedere scusa o sentirsi dire scusa”. Quale sarà il suo segreto per arrivare sino in fondo? “sta molto più nella testa che nel corpo: è ovvio, un fisico prestante, non troppo magro, è un po’ avvantaggiato perché ha più scorte, però io penso che la testa e l’ostinazione di arrivare fino alla fine facciano il 99% del tutto, sono la vera carta vincente”.

1 Commento su Marco Carta a L’isola dei Famosi’: ‘usare la testa per arrivare fino in fondo’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche