Marvel’s Iron Fist: trama, curiosità e data di uscita COMMENTA  

Marvel’s Iron Fist: trama, curiosità e data di uscita COMMENTA  

L’eroe dei fumetti Marvel arriva in TV su Netflix. Il protagonista, Iron Fist, sarà interpretato da Finn Jones, noto per il ruolo di Loras ne “Il trono di spade”.

Dopo la conferma dell’arrivo su Netflix di “Una serie di sfortunati eventi” dal prossimo gennaio, è tempo di annunciare un’ altra novità. A partire dal 17 marzo 2017 sulla piattaforma digitale, arriverà “Marvel’s Iron First”. La prima stagione, diretta da Scott Buck e composta da 13 episodi, si basa sui fumetti Marvel dai quali deriva appunto il nome Iron Fist. Questa è la sinopsi ufficiale della serie tv:

“Danny Rand ritorna a New York dopo diversi anni e cerca di riprendere contatto con il passato e con i legami famigliari. Per combattere i nemici che stanno corrompendo il suo mondo userà le sue incredibili doti di kung-fu”.

Iron Fist sarà interpretato da Finn Jones: “E’ un personaggio che mi piace molto” ha dichiarato l’attore che ha vestito i panni di Ser Loras Tyrell ne “Il trono di spade”, “perchè è un super eroe con un grande cuore ma ha anche dei tratti spirituali. Ha perso i genitori all’età di 10 anni e per 15 anni ha vissuto in un monastero in condizioni molto difficili. Ho provato a mettermi nei suoi panni, pensando a quello che ha vissuto. Se qualcuno dovesse passare quello che ha passato lui, che uomo sarebbe?”.


Nel cast troveremo oltre a Jones: Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Rosario Dawson.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*