Max Biaggi esce dalla rianimazione. Le sue prime parole in un tweet

Moto

Max Biaggi esce dalla rianimazione. Le sue prime parole in un tweet

Max Biaggi

Max Biaggi esce dalla rianimazione, dopo l'incidente sul circuito del Sagittario. Nel giorno del suo compleanno, pubblica un tweet per ringraziare i fan.

Paura per Max Biaggi

Buone notizie per il mondo del motociclismo: Max Biaggi, dopo il tragico incidente di qualche settimana fa, è uscito dalla rianimazione e sembra stare di nuovo bene. Si trattò di un incidente avvenuto durante un allenamento. Mentre si trovava a Latina e stava facendo qualche giro sul circuito del Sagittario, la moto gli ha fatto fare un gran volo. Lo ha disarcionato alzandolo prima in aria e poi facendolo cadere violentemente a terra. I polmoni, la testa e numerose piccole lesioni lo hanno messo k.o. per un po’ e hanno fatto prendere uno spavento a molti. Rimase cosciente fino al tragitto in ospedale, ma arrivato lì fu ricoverato d’urgenza e rimase in prognosi riservata per molto tempo. Ci furono piccoli miglioramenti che fecero sperare in un prossimo trasferimento in una struttura per la riabilitazione. Ora, però, finalmente Max Biaggi mostra miglioramenti decisi e torna la speranza.

Biaggi su Twitter

Subito dopo l’incidente e durante il ricovero di Max Biaggi, a parlare dell’accaduto ai media e sui social furono il padre e la fidanzata, la cantante Bianca Atzei.

Il padre si mostrò subito preoccupato, come solo il padre di uno sportivo che rischia la sua vita a ogni gara può essere. La fidanzata dimostrò l’appoggio al suo fidanzato scrivendo sui social quanto in quel momento fosse preoccupata e, allo stesso tempo, fiduciosa nella forza, fisica e d’animo, di Max Biaggi. Ora, però, che finalmente Biaggi è sulla strada sicura della guarigione è lui che si fa sentire. In occasione del suo compleanno, Max Biaggi fa sentire la sua viva voce su Twitter, pubblicando un post con su scritto “Dedicato a tutti voi” Il pilota ringrazia tutti i suoi fan non solo per gli auguri di buon compleanno, ma per il sostegno morale avuto nei giorni difficili che ha da poco dovuto affrontare.

Il ritorno

Oggi Max Biaggi compie 46 anni e oggi esce dalla rianimazione dopo un brutto incidente. Non è di sicuro un compleanno come tutti gli altri; è un nuovo inizio che ha delle splendide premesse.

Ora Max Biaggi dovrà di sicuro seguire un piano di riabilitazione non facile, ma non impossibile. Il mondo del motociclismo sta aspettando solo il suo ritorno. D’altronde lui stesso, nel post pubblicato su Twitter, incoraggia gli altri e sé stesso usando l’hashtag #maxisback. Max Biaggi è cosciente del pericolo passato. Scrive: “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 gg.” Si spera che questa grande paura possa avere un lieto fine, con una riabilitazione che possa rimettere in sesto Biaggi. Magari persino al punto da poter tornare al mondo delle corse. Ma l’essenziale è che possa riprendersi del tutto, affiancato dall’amore e dal sostegno della sua fidanzata Bianca. Aspettiamo nuove notizie da Max Biaggi, magari comunicate da un video che lo mostra di nuovo in azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*