Megan Fox al Cinema con “Questi sono i 40” COMMENTA  

Megan Fox al Cinema con “Questi sono i 40” COMMENTA  

Megan Fox  di nuovo nelle sale.

La protagonista di Transformer torna a recitare nella commedia “Questi sono i 40” con Paul Rudd e Leslie Mann, nelle sale dal 18 aprile.

Sono già in rete le scene più divertenti del film, compreso un video tagliato :  Megan, Desi volenterosa commessa del negozio di abbigliamento di Debbie (Leslie Mann), si fa soppesare il seno dalla datrice di lavoro. Ma la Fox scoppia in una fragorosa risata e la scena è stata tagliata.

Leggi anche: Il mago di Oz: differenze libro e film

Così l’attrice : “Erano iniziate le sessioni dei casting, che si svolgevano non con le classiche audizioni, ma con molta improvvisazione. Mi ero già incontrata con Judd, che mi aveva parlato della parte, chiedendomi se fossi stata pronta per un provino fatto d’improvvisazione, ed io gli ho risposto che sarebbe stato molto divertente per me, ma che non sapevo cosa ne avrebbero pensato gli altri. Così mi sono presentata ad una sessione, improvvisando con Leslie e Paul, di fronte a Judd ed ai produttori. A quel punto Judd ha detto, ‘Bene, tu e Paul siete sulla scena: lui ti fa delle domande anche se tu pensi che lui ci stia provando con te. Azione!’ Così abbiamo girato tutta la scena, è stato divertente, e a quanto pare ha funzionato”.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*