Migliori posizioni sessuali donna passiva COMMENTA  

Migliori posizioni sessuali donna passiva COMMENTA  

Il kamasutra, il libro sul sesso e le posizioni sessuali, annuncia alcune posizioni in cui la donna è passiva e l’uomo svolge tutto il lavoro di penetrazione, mentre la donna aspetta di trarne piacere e godimento.


Vediamo insieme quali sono le migliori posizioni sessuali in cui la donna è passiva.

La posizione classica del missionario in cui l’uomo sta sopra la donna, mentre lei è sotto. In questa posizione, l’uomo può permettersi di controllare la situazione e prendere il sopravvento, dominandola.


L’amore da dietro, in cui lui la prende. Una delle posizioni sessuali preferite dall’uomo in quanto domina la situazione e gli permette di approfittare di ogni momento di piacere e aumentare così il piacere maschile.


La posizione 69 che regala un orgasmo molto intenso al partner.

Nella posizione del missionario, la donna è passiva e si abbandona alle sensazioni e al partner. E’ totalmente in balia del partner.

L'articolo prosegue subito dopo


Nella posizione della farfalla o dell’ostrica, la donna è passiva con le gambe divaricate e tese, mentre l’uomo è coricato su di lei con le ginocchia piegate.

Nella posizione del cucchiaio, in cui entrambi sono sdraiati fianco a fianco, l’uomo accarezza la donna durante la penetrazione provocandole piacere e l’orgasmo in una reciprocità di piaceri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*