Milkshake per capelli ricci o lisci: dove acquistare

Guide

Milkshake per capelli ricci o lisci: dove acquistare

Milkshake per capelli ricci o lisci: dove acquistare
Milkshake per capelli ricci o lisci: dove acquistare

Dopo tanti prodotti, filamenti è arrivato Milkshake! Prodotto consigliatissimo per capelli ricci e lisci. Bye bye effetto crespo!

Oggi ci concentriamo su un nuovo prodotto per capelli, Milkshake di Z.one Concept. Questa linea è caratterizzata dal burro organico Murmuru con Amido Acids complex.

I vari prodotti di questa linea hanno come ingredienti naturali la cera d’api, olio di Argan, olio di cocco, burro di karité. Hanno un ottima profumazione zuccherosa, che rende piacevole l’olfatto con varie combinazioni come cocco, mandorla, legno dolce, uva, pesca, arancio dolce, bergamotto, orchidea gialla, olio essenziali di arancio amaro, legno di sandalo e fiori bianchi.

Vi elenco alcuni di questi prodotti molto gettonati:

  • Milkshake Integrity Booster è uno spray che va usato prima di lavarsi i capelli. Spruzzare il prodotto sui capelli asciutti e massaggiarli. Si asciugano velocemente. Questo prodotto serve a prevenire le doppie punte e rende i capelli morbidi, corposi, idratati e lucenti.
  • Milkshake Nourishing Shampoo ha un ottima fragranza e, con poco prodotto, deterge i capelli delicatamente, dando la possibilità di adattarsi ad ogni tipo di capello.
  • Milkshake Intensitive Treatment idrata i capelli senza lasciare l’effetto unto sulla chioma.

    Adatto anche per capelli trattati chimicamente.

Si possono notare subito gli effetti di questo fantastico prodotto sui propri capelli mentre per chi ha capelli ricci e folti, l’effetto viene notato dopo una o due settimane addolcendo la chioma e rendendola morbida e disciplinata al tatto.

Questi prodotti e molti ancora della linea Milkshake possono essere acquistati sul sito della Z.one Concept. I prezzi variano da 10€ a 30€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*