Napoli Olympiacos: come e dove guardare la partita COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Napoli Olympiacos: come e dove guardare la partita COMMENTA  

Il Napoli torna in campo dopo la sciagurata direzione di gara del signor Mazzoleni. La rabbia per la partita persa contro la Juventus a Pechino è stata smaltita.

Leggi anche: Italia Finlandia 2-0, ultimo test pre Euro 2016

Gli azzurri devono adesso concentrarsi sul campionato. Napoli Olympiacos è l’ultima amichevole estiva in vista del debutto in campionato contro il Palermo. Con Cavani a riposo e Pandev che non disputerà le prossime due partite di campionato, Mazzari rispolvera la coppia offensiva Vargas Insigne.

Leggi anche: Italia-Francia, amichevole a Bari: le probabili formazioni

Il cileno ha l’ultimissima possibilità per entrare nelle grazie del mister. La partita sarà trasmessa in pay per view da Sky e Mediaset Premium al costo di 10,00 euro.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*