NBA: Derrick Rose ai Knicks

Basket

NBA: Derrick Rose ai Knicks

Derrick Rose

NBA: Derrick Rose ai Knicks e sarà il più giovane mvp della storia a giocare nella Grande Mela.

I Knicks hanno deciso di puntare la loro risalita su Derrick Rose e hanno trovato un accordo con i Chicago Bulls per uno scambio corposo: uno dei migliori playmaker della storia giocherà a NY, mentre ai Bulls andranno Lopez, Calderon e Grant.

Così nella Grande Mela giocheranno insieme talenti come Rose, Anthony e Porzingis: le star che secondo i piani del dirigente sportivo Phil Jackson dovranno riportare NY ad alti livelli, entrando nei playoff per poi giocarsi, perché no, il titolo.

E’ stato un colpo da maestro quello di Jackson, che ha visto l’opportunità di strappare Rose ai Bulls, perché i rapporti non erano idilliaci, anche se è stato il giocatore che dopo l’era di Michael Jordan aveva portato i Bulls vicinissimi alla vittoria dell’anello nelle finali del 2011.

Ma non tutte le storie hanno un lieto fine e così ora per Rose inizia una nuova avventura che lo mette al centro del progetto Knicks, con intorno tanti giocatori di talento: ma non è finita qui perché NY non si vuole fermare ed è sul mercato per cercare un centro per completare la franchigia che tenterà di puntare all’ambizioso titolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche