Nuova denuncia contro Stefano Bettarini per i suoi discorsi nella casa del GF Vip COMMENTA  

Nuova denuncia contro Stefano Bettarini per i suoi discorsi nella casa del GF Vip COMMENTA  

Non è stata la Ventura questa volta a richiedere un confronto legale contro l’ex calciatore Stefano Bettarini, bensì una delle donne con il quale ha sostenuto di aver avuto una relazione

Avrebbero mai pensato, Stefano Bettarini e Clemente Russo, che quella che sembrava una chiacchierata goliardica sarebbe diventata una tale catastrofe? Dopo l’espulsione del pugile Clemente Russo e le denunce partite da Simona Ventura nei confronti di entrambi, arriva anche un altro problema per l’ex calciatore: le accuse di diffamazione da parte di Sara Varone. Bettarini infatti, durante la serata del disastro, ha fatto un elenco di tutte le donne con il quale avrebbe tradito la ventura e tra queste spiccava anche il nome della Varone.


Sul quotidiano Il Messaggero la notizia ufficiale che la donna ha presentato una denuncia per diffamazione contro Bettarini, e si legge anche: “il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione”. Clemente Russo, ormai fuori dalla casa, ha scritto una lettera di scuse dedicata a tutte le donne, sperando di essere perdonato per le parole fraintese.

Allo stesso tempo ha presentato delle scuse anche alle Fiamme Gialle, nel tentativo di non essere allontanato anche da quel contesto. Basteranno le scuse di Stefano Bettarini per far ritirare le denunce a suo carico?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*