Ecco chi è il nuovo amore italiano di Romina Power

Gossip

Ecco chi è il nuovo amore italiano di Romina Power

Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano ecco perché
Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano ecco perché

Estate in arrivo e Vip sulla bocca di tutti. Scoppiano i nuovi amori ma quello di Romina Power stupirà un po' tutti. Ecco di chi si tratta

I Vip spesso sono molto chiacchierati. L’estate che sta per arrivare aumenta chiaramente la richiesta del popolo di avere qualche notizia frivola in più sui personaggi famosi che bazzicano televisioni e comunque in generale il mondo del jet set italiano e non solo.

Tra i personaggi pubblici che in questo ultimo periodo stanno facendo parlare maggiormente, c’è sicuramente Romina Power, ex moglie del cantante Al Bano e figlia di Tyrone Power e Linda Christian. Le cronache rosa stanno portando alla risalta come la cantante attrice americana ma naturalizzata italiana, possa avere una nuova fiamma del nostro bel paese.

Dagli scatti del profilo Instagram della stessa Romina, sembrerebbe proprio così. A questo punto immaginiamo come vorreste sapere di chi stiamo parlando. Non ci crederete ma si tratta della natura. L’immagine infatti la ritrae mentre abbraccia un ulivo. Un cambio spirituale per un personaggio pubblico che raramente si fa vedere sulle televisioni nazionali.

Romina Power dimostra tutto il suo amore per la natura e per la terra in generale.

E ci viene anche da pensare che questa nuova emozione provata dalla Power possa essergli stata “regalata” proprio da Al Bano che ha sempre spiegato come amasse in generale la sua terra natia, la Puglia e tutto ciò che la natura poteva offrirgli.

“Love for trees, love for the land. Amore per la generosa terra. #love #amore”. Questo il messaggio d’amore dell’attrice-cantante; un amore che parla alla natura e a ciò che la stessa può donare. Una terra maltrattata da molti ma anche riscoperta da chi, nella vita, ha avuto tanto ma che ora cerca qualcosa di maggiormente spirituale.

Ovviamente molti sono stati i messaggi positivi dei suoi fans che hanno scoperto un lato nascosto di Romina Power, un lato sicuramente positivo che è piaciuto davvero a tanti.

Nel frattempo la stessa Romina Power fa sapere a tutti dell’apertura di una nuova sua mostra a Milano dal 2 al 24 maggio 2017.

Tema della mostra sarà la poesia fotografica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...