Offerta: Un esilarante quadro sarcastico del mondo dello spettacolo: ‘Scritto apposta per me’ a teatro

Offerte Coupon

Offerta: Un esilarante quadro sarcastico del mondo dello spettacolo: ‘Scritto apposta per me’ a teatro


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Scritto apposta per me” al Teatro Ambra alla Garbatella dal 24 al 29 aprile, da martedì a sabato alle 21:00 la domenica alle 17:00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo ”Scritto Apposta per me”

Scritto apposta per me è un esilarante quanto sarcastico e doloroso ritratto contemporaneo del mondo dello spettacolo. Tra casualità, fatalità, imprevisti, insicurezze, gioie, cadute e gelosie, la protagonista racconta l’inseguimento del tanto agognato successo artistico, che progressivamente la condurrà alla perdita del controllo sulla sua vita. Il testo del drammaturgo Aldo Nicolaj, sebbene abbia da poco compiuto trent’anni, stupisce per la sua attualità, offrendo una visione cinica ed irriverente del mondo patinato del teatro e del cinema.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche