> > Palermo, c'è attesa per il concerto di Anastacia al Teatro Verdura

Palermo, c'è attesa per il concerto di Anastacia al Teatro Verdura

anastacia

C'è grande attesa a Palermo per il concerto di Anastacia, una delle più amate star del panorama musicale internazionale. L'artista, nata a Chicago, si esibirà lunedi alle ore 21 presso il Teatro Verdura, e presenterà il suo nuovo album intitolato "Resurrection". A Palermo, Anastacia terrà l'...

C’è grande attesa a Palermo per il concerto di Anastacia, una delle più amate star del panorama musicale internazionale. L’artista, nata a Chicago, si esibirà lunedi alle ore 21 presso il Teatro Verdura, e presenterà il suo nuovo album intitolato “Resurrection”.

A Palermo, Anastacia terrà l’unica tappa del sud Italia, mentre sono sei in tutto le tappe programmate dalla star nella penisola italiana. Il nuovo album ha già riscosso molto successo in Europa, raggiungendo in poco tempo le vette della hit parade in Germania, Italia e Svizzera, ma riscuotendo anche un discreto successo in Gran Bretagna e Olanda.

Il nuovo album contiene 10 tracce, che i fan potranno gustarsi nel concerto di lunedi, e ovviamente non mancheranno i grandi classici del repertorio di Anastacia, che l’hanno reso celebre nel mondo, come la bellissima “Left Outside alone”, e poi ancora “Pay my dues”, “I’m outta love”, “Lifeline” e “Not that kind”, per citare solo alcune delle pietre miliari della cantante americana. Le prevendite del concerto sono acquistabili presso il circuito TicketOne.