Palermo, c’è attesa per il concerto di Anastacia al Teatro Verdura

Concerti

Palermo, c’è attesa per il concerto di Anastacia al Teatro Verdura

C’è grande attesa a Palermo per il concerto di Anastacia, una delle più amate star del panorama musicale internazionale. L’artista, nata a Chicago, si esibirà lunedi alle ore 21 presso il Teatro Verdura, e presenterà il suo nuovo album intitolato “Resurrection”.

A Palermo, Anastacia terrà l’unica tappa del sud Italia, mentre sono sei in tutto le tappe programmate dalla star nella penisola italiana. Il nuovo album ha già riscosso molto successo in Europa, raggiungendo in poco tempo le vette della hit parade in Germania, Italia e Svizzera, ma riscuotendo anche un discreto successo in Gran Bretagna e Olanda.

Il nuovo album contiene 10 tracce, che i fan potranno gustarsi nel concerto di lunedi, e ovviamente non mancheranno i grandi classici del repertorio di Anastacia, che l’hanno reso celebre nel mondo, come la bellissima “Left Outside alone”, e poi ancora “Pay my dues”, “I’m outta love”, “Lifeline” e “Not that kind”, per citare solo alcune delle pietre miliari della cantante americana.

Le prevendite del concerto sono acquistabili presso il circuito TicketOne.

1 Trackback & Pingback

  1. Palermo, c’è attesa per il concerto di Anastacia al Teatro Verdura | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

mappe-concettuali-bambini
Scuola

Come fare una mappa concettuale

16 ottobre 2017 di Notizie

La mappa concettuale è lo strumento più utile ed efficace usato dagli studenti che devono preparare un esame. Scopri come farla in maniera corretta.