> > Parcheggia Suv tra gli ombrelloni in Sardegna, multato

Parcheggia Suv tra gli ombrelloni in Sardegna, multato

default featured image 3 1200x900

Le prepotenze in spiaggia si pagano care. E’ successo ad un turista bolognese che, invece di parcheggiare il Suv come fanno tutti i comuni mortali lontano dalla spiaggia, ha pensato di entrare tra gli ombrelloni e lasciarlo lì, in bella vista tra i turisti stesi al sole. L’episodio è succe...

suv spiaggia pittulongu

Le prepotenze in spiaggia si pagano care. E’ successo ad un turista bolognese che, invece di parcheggiare il Suv come fanno tutti i comuni mortali lontano dalla spiaggia, ha pensato di entrare tra gli ombrelloni e lasciarlo lì, in bella vista tra i turisti stesi al sole. L’episodio è successo a Pittulongu, sul litorale di Olbia, in Sardegna. L’uomo si è poi messo tranquillamente a prendere il sole con la moglie ed il cane, tra l’incredulità dei bagnanti. Qualcuno ha chiamato i Vigili urbani del posto chiedendo di intervenire.

Appena ha visto gli agenti in divisa, il turista ha cercato di nascondere la targa del suo macchinone, ma non è servito. I Vigili gli hanno comminato una multa a dir poco salata per la sua prepotenza sulla spiaggia: il verbale ammonta a 2.068 euro. L’uomo ha ribattuto che in realtà era libero di parcheggiare dove voleva, ma i vigili gli hanno spiegato che non è così, e che le infrazioni fatte con prepotenza hanno un prezzo a pagare.