Parla lo stilista dell’abito scandalo di Belen COMMENTA  

Parla lo stilista dell’abito scandalo di Belen COMMENTA  


Vi ricordate il vestito fluo azzurro, viola di Belen? Quello che ha fatto tanto scalpore? Ora parla di lui, lo stilista Fausto Puglisi:
“A Sanremo ho vestito Belen come una statua, come una delle mie gladiatrici dal corpo perfetto, tutto da svelare, senza volgarita’, come un’opera d’arte”.
Questo fa capire che l’eco di questo vestito non e’ ancora finito. Rimarrà impresso per lo c spacco inguinale e perchè è stato indossato da Belen a Sanremo. Lo stilista siciliano Puglisi,35 enne scoperto da Dolce&Gabbana, al momento di presentare la sua nuova collezione ha voluto fare ancora delle precisazioni.

Leggi anche: Belen si separa da Stefano De Martino

“Belen e’ una donna intelligente e per nulla volgare”, aggiunge lo stilista.

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*