Parlamentare indiano prende a ciabattate steward in aereo - Notizie.it
Parlamentare indiano prende a ciabattate steward in aereo
Curiosità

Parlamentare indiano prende a ciabattate steward in aereo

Parlamentare indiano prende a ciabattate steward in aereo
Parlamentare indiano prende a ciabattate steward in aereo

20170324_095452_FE393127.jpg_997313609

Un episodio davvero strano è successo in un aereo dove un parlamentare indiano ha preso a ciabatte uno steward su un volo. Cerchiamo di capire cosa sia successo.

Un parlamentare indiano ha colpito un dipendente di una compagnia aerea ripetutamente con una pantofola dopo non aver ottenuto un posto in business class su un volo della Air India.

Ravindra Gaikwad ha detto ai giornalisti indiani di aver “colpito 25 volte con la sua ciabatta lo steward per via della sua arroganza. In base a quanto riferiscono i media, il deputato non poteva volare in classe business, perché si trattava di un volo all-economy.

Air India ha presentato una denuncia della polizia e ha detto che stava considerando una lista “no-fly” per i passeggeri indisciplinati.

Il parlamentare ha raccontato ai media la sua versione dei fatti dicendo: “Io non sono un parlamentare di BJP. Io sono uno Shiv Sena MP e non tollererò alcun insulto.

Lasciate che il dipendente si lamenti. Io mi lamenterò con il presidente della compagnia e altre autorità di conseguenza”.

Il membro del personale della compagnia aerea ha raccontato all’Asian News International che il deputato gli aveva rotto gli occhiali mentre lo stava prendendo a ciabatte in aereo.

dgqhyryccb-1490261498

“Quando gli ho detto quello che stava chiedendo non era possibile, è diventato violento e ha iniziato ad usare un linguaggio volgare,” ha detto. “Dio salvi il nostro paese se questa è la cultura e il comportamento dei nostri parlamentari.”

Come era normale che fosse, la storia ha fatto il giro del web diventando in tendenza su Twitter nella giornata di giovedì. Molti si sono arrabbiati con il comportamento e l’atteggiamento del deputato dopo l’assalto.

Altri episodi simili

L’anno scorso un parlamentare indiano è stato arrestato per schiaffi a un funzionario di compagnia aerea in un aeroporto in Andhra Pradesh dopo aver saputo che non poteva imbarcarsi su un volo con la sua famiglia dopo il cancello era chiuso.

Il partito Shiv Sena è un partner di coalizione junior nel governo dello stato del Maharashtra, che è governato da dell’India governo BJP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche