Pechino Express: la seconda puntata e le anticipazioni. Vincono i socialisti COMMENTA  

Pechino Express: la seconda puntata e le anticipazioni. Vincono i socialisti COMMENTA  

Tina Cipollari Pechino Express
Tina Cipollari Pechino Express

Lo scontro tra la coppia degli “spostati” e le altre coppie concorrenti domina la seconda puntata. Il rientro degli “innamorati”. Calano gli ascolti.

Una coppia, quella degli spostati, ai ferri corti con tutte le altre. La “vendetta” di Lory Del Santo e dell’innamorato Marco Cucolo, che rientrano in gara dopo l’eliminazione nella prima puntata. Il rischio di eliminazione per la coppia dei “coniugi”, vincitori della prima tappa. Sono questi gli elementi salienti della seconda puntata di Pechino Express, il reality in onda su Rai Due il lunedì sera.

Leggi anche: Lory Del Santo: potevo essere la first lady Usa

Andiamo con ordine, E cominciano a dire che a differenza della prima serata, quella di lunedì 19 settembre non ha avuto un grande share di ascolti. Il reality ha registrato uno share del 10,8%, con 2 milioni e 401.000 spettatori. La prima puntata aveva avuto uno share del 13,04% e 2 milioni e 862.000 spettatori. Gli ascolti si sono ridotti, probabilmente perché più o meno alla stessa ora è andata in onda su Canale 5 la prima serata del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Pechino Express 2016: cosa è successo nella 3° puntata

Il percorso partiva da Manizales in Colombia e quasi subito è stato colpo di scena con la “spostata” Tina Cipollari all’attacco verbale delle “naturali”, le due modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Sull’autobus la Cipollari ha ascoltato le critiche che Raffaella stava dicendo alla compagna Benedetta riguardo i comportamenti di Tina Cipollari. E lì è scoppiato il finimondo con Tina che ha strillato un “mi state sul c….o” accompagnato da gestacci comuni con dita medie.

Intanto, sul web qualcuno ha scatenato una campagna per buttare fuori le Naturali. Sui social è comparsa una pagina dal titolo significativo: “Fuori le Naturali da Pechino Express”. Le condivisioni e i mi piace sono però molto pochi. Il che sembrerebbe spiegare che le Naturali sono molto amate dal pubblico.

L'articolo prosegue subito dopo

Nella seconda puntata si sono salvati per un pelo i “coniugi” Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia vincitori del primo appuntamento. Si sono salvati perché la tappa -si è poi scoperto- non era eliminatoria.

Vincitori della seconda tappa sono stati i “socialisti” Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due sono in crescita per apprezzamento del pubblico. Esperti di youtube, gestiscono un canale che fa oltre un milione e mezzo di accesi. Sperimentano gag e scene in stile Candid Camera. La coppia sembra rodata, i due sono affiatati e fanno divertire. Il pubblico li acclama e li riconosce tra quelli più simpatici.

Infine, sono rientrati in gara gli “innamorati”. Erano stati eliminati nella prima puntata ma grazie a una busta nera hanno potuto rientrare se avessero superato una prova. Questa è consistita nel individuare tre coppie e consegnarle un costume che avrebbero potuto togliersi solo dopo aver trovato un nuovo passaggio. Le tre coppie individuate sono state quelle dei Contribuenti, Socialisti e i Coniugi (quelli che li avevano eliminati la scorsa settimana). Al “coniuge” Francesco Sarcina è toccato un costume d’asino.

La prossima settimana, per il terzo appuntamento, in arrivo tre zavorre che accompagneranno il viaggio di tre coppie classificate: i Contribuenti, le Naturali e i Coniugi. Scopriremo il 26 settembre di cosa si tratta.

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*