Perchè ride dopo l’eiaculazione COMMENTA  

Perchè ride dopo l’eiaculazione COMMENTA  

eiaculazione

Avete fatto l’amore e subito dopo si è messo a ridere? Non offendetevi. Dopo l’eiaculazione molti uomini ridono e il merito è proprio vostro. Ecco i motivi.


A molti uomini capita di ridere dopo l’eiaculazione ma le donne non riescono mai a spiegarsi perché. Alcune si offendono, pensando che la risata sia rivolta a loro. In realtà, se il vostro partner ride dopo aver fatto sesso è un buon segno.

Quando il piacere è al livello massimo porta ad un orgasmo molto forte. Proprio questa esplosione di piacere pervade il corpo e l’uomo comincia a ridere. È una sensazione di estasi pura che il vostro lui non riesce a contenere, perciò la manifesta con il riso. Certo non tutti gli orgasmi sono così forti da provocare una vera e propria risata. Inoltre la sensibilità di ognuno è diversa: alcuni sorrideranno semplicemente, altri invece rideranno di gusto. Il godimento è l’elemento scatenante, mentre la sensibilità di ognuno renderà diverso l’effetto.


La risata però non è tipica degli uomini, anche molte donne ridono dopo l’orgasmo e questo ne sottolinea il carattere liberatorio della risata. Non è qualcosa che può essere controllato ed è bene che sia così: non accusate il vostro partner di freddezza o altro perché in realtà vi sta dicendo che lo avete fatto godere alla perfezione. Quindi davanti a un episodio di riso, non mettete il broncio e non chiedete inutili spiegazioni. L’unica vera motivazione di quel gesto è l’estasi dopo il godimento. Detto ciò, magari la prossima volta potrete farvi una risata insieme.


Anche se la prima volta può sembrare strano che il partner ci rida in faccia dopo l’orgasmo, non arrabbiatevi. Ricordate che sta manifestando tutta la sua gioia e se vi infastidite rischiate solo di rovinargli il momento. Divertitevi con lui, dato che ora sapete che siete proprio voi la causa di quella risata di puro piacere.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*