Previsioni meteo martedì 18 ottobre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo martedì 18 ottobre (2016)
Meteo

Previsioni meteo martedì 18 ottobre (2016)

Previsioni meteo martedì 18 ottobre (2016)
Previsioni meteo martedì 18 ottobre (2016)

Le previsioni meteo di martedì 18 ottobre offrono ancora tempo instabile e nuvolosità irregolare su molte regioni dell’Italia.

La mattina si avrà tempo nuvoloso in alcune zone del nord con pioggia o acquazzoni, con schiarite maggiori sulle zone del Triveneto. Il pomeriggio queste condizioni continueranno con tempo instabile e fenomeni deboli e sparsi su tutte le regioni. La sera migliora al nord ovest, con nuvole più compatte negli altri settori. Le temperature tenderanno a diminuire leggermente sia le minime che le massime. I venti saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno agitati o mossi.

Il centro di Italia vedrà nella giornata di martedì 18 ottobre tempo secco, con nuvole sparse che si alterneranno a schiarite. Il pomeriggio le nuvole occuperanno le zone delle regioni tirreniche con piogge sparse in Umbria e in Toscana mentre il resto del centro sarà secco. La sera il tempo sarà instabile con delle piogge sparse, ma senza particolari fenomeni, tranne nelle coste del Lazio.

Le temperature minime e le massime saranno stabili o in declino. I venti provenienti dai settori ovest saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno agitati.

La situazione al sud e nelle isole avrà nuvolo al mattino su molte regioni, ma senza particolari fenomeni. Il pomeriggio, le condizioni continueranno con alcune schiarite sulle isole. La sera, schiarite su Calabria, nelle isole e nel sud della Puglia, con nuvole un po’ ovunque, ma senza particolari fenomeni. Le minime e le massime saranno costanti o in diminuzione. I venti provenienti dal nord ovest e dall’ovest saranno moderati o leggeri, mentre i mari mossi.

Come al solito, per maggiori informazioni si rimanda al sito del meteo o all’app che potete scaricare sul vostro tablet o smartphone per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo riguardanti il tempo nella vostra città o regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche