Previsioni meteo mercoledì 2 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo mercoledì 2 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo mercoledì 2 novembre (2016)
Previsioni meteo mercoledì 2 novembre (2016)

Le previsioni meteo della giornata del 2 novembre prevedono molte nuvole al nord e al centro, con tempo stabile al sud. Vediamo in dettaglio.

Il mattino nuvolosità diffusa su tutte le zone al nord con piogge sparse in Liguria e Piemonte, mentre sarà secco altrove. Nel pomeriggio, tempo stabile con cielo irregolarmente nuvoloso ad eccezione di alcuni fenomeni deboli sulla Riviera di Levante e Friuli. La sera tempo asciutto con cieli nuvolosi. Le temperature minime e massime sono stazionarie. I venti da sud-ovest sono bassi e moderati, mentre i mari generalmente mossi o molto mossi localmente.


Al centro al mattino, nuvolosità diffusa con piogge sparse su Toscana, variabile altrove. Nel pomeriggio variabilità su tutti i settori, tranne delle pioggerelle in alta Toscana. In serata nuvole su tutte le regioni con debole pioggia sulla costa tirrenica. Le temperature minime e massime saranno in aumento o in diminuzione in alcuni punti. I venti da sud-ovest saranno da bassi a moderati, mentre i mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole avranno tempo stabile al mattino con cielo sereno e poco nuvoloso. Nel pomeriggio nubi sparse su Sicilia occidentale e Campania ma con tempo stabile, soleggiato altrove. In serata ricorrenti condizioni atmosferiche stabili, ad eccezione di pioggia locale su Campania. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. I venti da ovest / sud-ovest andranno da leggeri a moderati, mentre i mari saranno molto mossi localmente.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*