Quanto costa il preservativo Flex COMMENTA  

Quanto costa il preservativo Flex COMMENTA  

Quanto costa preservativo Flex
Quanto costa preservativo Flex

Preservativo Flex: ecco dove trovare e qual è il prezzo di questo nuovo prodotto rivoluzionario tutto pensato per le donne.

E’ uscito da poco sul mercato mondiale, guarda caso lanciato da una start-up fondata da due donne, ma già in molte guardano a Flex come un prodotto rivoluzionario per il mondo femminile, sia per i bisogni a cui risponde sia per l’accessibilità in termini di prezzo: un pacco da tre costa 15 dollari, si può acquistare solo online ed è consegnato in tutto il mondo.

Al pari della Mooncup, che sostituisce un assorbente interno e può essere riutilizzato più volte, Flex è un qualcosa di innovativo per “gestire” le mestruazioni. Più che un preservativo, Flex è un assorbente interno. La novità sta, però, nel fatto che per via della sua conformazione e del modo in cui viene inserito, a differenza di un assorbente interno, consente di avere dei rapporti sessuali e, molto meglio di un normale assorbente esterno, blocca la fuoriuscita del sangue, senza rischi di “lasciare tracce” garantendo, dunque, un maggiore igiene.


Per fare qualche conto in tasca, considerando una media di cinque giorni di ciclo e che Flex ha una durata di massimo 12 ore, il prezzo totale non dovrebbe superare i 60 dollari, sicuramente più che un pacco di assorbenti tradizionali.

Ora, soppesate i vantaggi e fate la vostra scelta!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*