> > Raz Degan ed il compleanno con la sua famiglia: le foto

Raz Degan ed il compleanno con la sua famiglia: le foto

Degan

Il noto volto televisivo e non solo Raz Degan ha appena passato un bellissimo compleanno, festeggiato con gli amati fratelli a Bali. Purtroppo non c'è stato nessun ritorna di fiamma con l'amata Paola Barale.

Quarantanovesimo compleanno a Bali con i fratelli

Il tempo passa per tutti, ed è difficile che invecchiare piaccia, ma Raz Degan ha trascorso un bellissimo quarantanovesimo compleanno. Non sembra affatto curarsi dell’invecchiamento inevitabile. L’attore israeliano ha festeggiato a Bali, dove era in vacanza, con i suoi due fratelli, ai quali è molto legato da sempre. I festeggiamenti sono stati documentati nei social, attirando l’attenzione di parecchi fan e followers.

Degan

Un’amicizia fortissima

Degan, nato a Sde Nehemia il 25 agosto, ha pubblicato sui social delle foto di festeggiamento con Sagi e Yanai, i suoi due fratelli. I tre “ragazzi”, qui l’età è davvero solo un numero, hanno vite molto diverse, ma sono legatissimi tra di loro. Proprio questo è il bello del loro rapporto, che li porta a godersi appieno questi momenti unici. Numerosi sono i commenti di apprezzamento ed auguri dei fan e dei followers, che hanno reso ancora più bello questo momento. “Sono così fortunato di poter passare il mio compleanno con i miei fratelli”, ha scritto Raz Degan sul suo profilo sul network condividendo con i tantissimi fan un bello scatto a tre. E come poter dargli torto. Poi ha anche aggiunto: “Grazie tutti per gli auguri, mi avete riscaldato il cuore. Peace love light always, Raz #family #threebrothers #brotherhood”. È bello vedere i tre fratelli assieme, è veramente visibile il legame di amore fraterno che c’è tra di loro. Purtroppo, non sempre è così in tutte le famiglie, e capita, i casi estremi, che si tronchino totalmente i rapporti.

Degan

Nessun ritorno di fiamma con Paola Barale

È stato quindi un bel compleanno felice a Bali con i fratelli. Raz Degan ha deciso di stare con loro. Ha fatto la scelta giusta, ma c’è una persona importante che manca all’appello. Infatti è assente l’ex che tutti i fan invece vorrebbero non fosse ‘ex’: Paola Barale. Nonostante il sentimento che ancora esiste tra i due, non c’è stato il ritorno di fiamma tanto sperato.

Paola Barale, in questi giorni, è in Grecia, non a Bali col suo amato ex.”Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro”, ha detto da naufrago l’attore israeliano quando era in Honduras (Degan ha poi vinto l’Isola Dei Famosi).”Raz, è stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita”, ha sottolineato la bionda Paola Barale. Ma ormai sembra che la loro storia insieme sia finita definitivamente, anche se ha lasciato un’emozione per sempre in entrambi. Chissà perché non tornano insieme. Chissà se un giorno torneranno assieme. Fortunatamente, per Raz Degan, ci sono gli amati fratelli. Loro sono una certezza importantissima della sua vita.

Nell’attesa di rivedere Raz Degan in televisione, o magari anche sul grande schermo, anche noi gli facciamo i migliori auguri di buon compleanno.