Recensione di adam4adam COMMENTA  

Recensione di adam4adam COMMENTA  

 

Il primo sito di incontri gay in classifica secondo Hitwise (marzo 2007, gennaio 2011), Adam4Adam ha una larga base di utenti particolarmente negli Stati Uniti e nel Regno Unito. I costi sono pagati dalla pubblicità per adulti, e gli amanti non sono scoraggiati dall’iscriversi. Pertanto, Adam4Adam è considerato un sito di incontri per adulti gay – ed estremamente popolare in questo senso.


Panoramica di Adam4adam

“Adam4 adam è un sito progettato da persone come te, uniche, come tutti quanti. Quando è stata l’ultima volta che hai avuto una conversazione profonda e con un briciolo di senso in un bar o in un club? Sul sito web gratuito Adam4Adam costruiamo una comunità per gli uomini gay in cerca di amicizia, romanticismo, incontri o un rapporto piccante.”

 

Cosa comprende l’iscrizione

I membri di Adam4Adam si possono iscrivere gratuitamente, anche se vi è possibilità di una ‘donzazione’ che consente un’accesso agevolato senza fastidiosi annunci. Pertanto, tutti gli utenti di questo sito di incontri gay hanno pieno accesso a tutta la varietà di funzioni offerte, che non sono molto diverse dalla maggior parte siti di incontri in generale (la pubblicazione di foto, e-mail, instant messaging e lettura dei profili).

Ora esiste anche una versione mobile recentemente rilasciata di Adam4Adam. Veloce e facile da usare, offre la maggior parte delle stesse caratteristiche della versione online, ma comodamente dal tuo cellulare.


 

Caratteristiche uniche

Adam4Adam ha la possibilità di avere un accesso visitatore, dove gli utenti che si trovano solo temporaneamente ad accedere possono inviare post per la ricerca di incontri. Pertanto, è possibile avere sia un profilo di casa che un profilo visitatore per quando si e fuori e si sta cercando di incontrare qualcuno di nuovo. Ottimo per chi viaggia per lavoro o persone che vogliono incontrare qualcuno di nuovo fuori della loro posizione geografica normale.


Adam4Adam è anche sfacciatamente sessuale, ed i suoi annunci ed immagini del profilo possono essere estremamente espliciti. Questo non è il tipo di sito di incontri che si visita per incontrare un partner romantico di sesso maschile, anche se sono sicuro che sia possibile. No, questo è più per incontri casuali o incontri di una notte, e il sito non nasconde affatto questa possibilità.

L'articolo prosegue subito dopo


Un’opzione webcam aggiunge un po ‘di interattività al sito, ma un sacco di uomini richiedono il pagamento per la visualizzazione del loro corpo per intero. Tutti quelli che ho visto erano incredibilmente attraenti e avrebbero potuto facilmente lavorare come modelli.

Costi di iscrizione Adam4Adam

Non ci sono costi di iscrizione ad Adam4Adam. Tuttavia, gli utenti possono fare una donazione al sito per diventare membri A4, che dà loro un credito di pubblicità PRO per un sito web gay affiliato o per la propria pagina del profilo. Le donazioni possono essere fatte utilizzando carta di credito, su cui si puo anche richiedere regolare fattura.

La linea di fondo

Adam4Adam, o A4a come alcuni membri lo chiamano, offre un eccellente potenziale per gli uomini gay che vogliono sesso occasionale senza condizioni, interazioni o chat e sessioni video piccanti. Non si può decidere un costo (libero, ma con alcune opzioni pay-per-use che non ti impediscono di incontrare altri ragazzi), e non mancano uomini gay sul sito nella maggior parte dei luoghi in tutto il mondo. A parte gli inconvenienti di incontrare persone sconosciute le cui caratteristiche sono limitate sul profilo di Adam4Adam, non vedo altri lati negativi. Molto consigliato, con alcuni accorgimenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*