Rimedi naturali contro le zanzare in giardino COMMENTA  

Rimedi naturali contro le zanzare in giardino COMMENTA  

L’arrivo della bella stagione, dell’estate in particolare, porta con sé molti insetti, come zanzare. Se sei stanco delle zanzare onnipresenti in giardino, sappi che vi sono dei rimedi naturali per eliminarle.

Tra i rimedi naturali per combattere le zanzare vi è la citronella, o meglio le candele di citronella. Le candele di citronella sono l’ideale in quanto il loro profumo le allontana. Compra delle candele alla citronella e mettile in giardino o in cortile per allontanarle e passare giornate spensierate.


Un altro rimedio naturale è alcune gocce di lavanda, molto amata da tutti, ma non dalle zanzare. Mettine un paio di gocce intorno alle finestre e vedrai che ci penseranno due volte prima di entrare. Puoi aggiungere alle gocce di lavanda anche dell’olio di oliva che le allontanerà e non creeranno problemi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*