Rocco Siffredi: parodia a Gianluca Vacchi, lui risponde ballando con tacchi COMMENTA  

Rocco Siffredi: parodia a Gianluca Vacchi, lui risponde ballando con tacchi COMMENTA  

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

Rocco Siffredi pubblica un video parodia indirizzato a Gianluca Vacchi diventato re dei social con i suoi balletti e oltre 630 mila follower.

Il divo del cinema, famoso per le sue “doti fisiche”, ha pubblicato un video su Facebook lanciando una sfida all’imprenditore bolognese, Gianluca Vacchi. Quest’ultimo è diventato famoso durante l’estate con i suoi balletti pubblicati sui social in compagnia di belle donne .

Rocco ha quindi realizzato un video in cui esordisce con un balletto proprio nello stile di Vacchi insieme ad un gruppo di ragazze per poi rivolgersi alla telecamera e quindi all’imprenditore dichiarando: ” Caro Vacchi sei un grande ma… un vero bomber non si fa amare perché ha la villa, ma si fa la villa facendosi ‘amare’.” Il divo conclude l’esibizione ironizzando sulla parola enjoy che l’imprenditore bolognese usa in tutti i suoi video e che è diventato un vero e proprio hashtag virale in tutti i social.


Naturalmente non si è fatta attendere la risposta di Vacchi che su Instagram ha pubblicato un video, che lo ritrae in giacca e cravatta seduto ad una scrivania in cui spiega che le persone spesso giudicano in base all’aspetto senza conoscere. Quando però parte la musica l’imprenditore riserva un colpo di scena ai sui tantissimi follower, si alza e inizia a ballare in mutande indossando un paio di scarpe col tacco.


I due si sono già incontrati durante una puntata di Matrix  dove hanno scattato una foto insieme prima dell’entrata in studio, ciò ci fa pensare che tra di loro scorra buon sangue anche se questa battaglia sui social probabilmente è solo all’inizio.


1 / 4
1 / 4
Rocco Siffredi parodia
Rocco Siffredi
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*