Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e situazione COMMENTA  

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e situazione COMMENTA  

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e situazione
Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e situazione

Per il Sassuolo, Di Francesco ritrova alcuni giocatori ma rischia di dover rinunciare a Defrel. E sul fronte Lazio, Inzaghi è ancora in dubbio sulla difesa.


L’anticipo delle 18 della 30° giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Lazio. Il match, infatti, si giocherà sabato 1° aprile alle 18. La pausa per le Naazionali è sopraggiunta proprio nel momento peggiore per i neroverdi. Dunque, è stata un vero toccasana. Perchè ha stoppato la lunga serie di sconfitte consecutive e, al contempo, ha fatto sì che l’infermeria si svuotasse parzialmente. Ma è è stata una boccata d’ossigeno anche per i biancocelesti che, nell’ultima gara di Campionato, si erano arrestati, sul più bello, a Cagliari.


Il Sassuolo sembra aver ormai ben poco da chiedere, ma deve comunque risvegliarsi per riuscire a emergere da un momento particolarmente difficile. Nell’ultimo turno, i neroverdi avevano perso contro la Roma. I 31 punti collezionati fin qui sono sufficienti per salvarsi ma sono davvero pochi se si pensa che la squadra, solamente l’anno scorso, era andata in Europa.


La Lazio, invece, è una delle realtà più entusiasmanti di questo Campionato. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno finora totalizzato 57 punti, 2 più dell’Inter e 6 meno del Napoli. E se per la Champions League, i giochi sembrano ormai fatti, per l’Europa League, invece, la vittoria è diventata un dovere.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto riguarda le formazioni, Eusebio Di Francesco spera nel recupero di Gazzola e di Defrel. Ma sicuramente non avrà a disposizione Agnanelli, Antei, Biondini e Mazzitelli. Nella Lazio, invece, dovrebbero aver recuperato tutti. Gli unici dubbi per Inzaghi sono quelli legati alle condizioni di Marchetti e De Vrij. Ecco le probabili formazioni di Roma-Sassuolo.

SASSUOLO (4-3-3)

PORTIERE: Consigli

DIFENSORI: Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco

CENTROCAMPISTI: Missiroli, Duncan, Pellegrini

ATTACCANTI: Berardi, Matri, Politano

All.: Di Francesco

Indisponibili: Magnanelli, Biondini, Antei, Mazzitelli

Squalificati: –

LAZIO (4-3-3)

PORTIERE: Strakosha

DIFENSORI: Basta, Wallace, Hoedt, Radu

CENTROCAMPISTI: Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo

ATTACCANTI: Felipe Anderson, Immobile, Keita

All.: Inzaghi

Indisponibili: –

Squalificati: –

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*