Segni zodiacali, quali sono i segni di coppia migliori

Guide

Segni zodiacali, quali sono i segni di coppia migliori

Tra due persone che si amano esiste un’unione ed un’affinità particolare che è peculiare. La stessa affinità, la stessa simbiosi e la stessa unione che si sviluppa tra due persone che si amano è diversa dalle altre coppie, così come è diversa l’affinità che è nata tra quelle stesse persone e i precedenti partner.


Questa tendenza è esattamente identica in campo astrologico. Ancora meglio, secondo l’astrologia, gli incontri non sono mai casuali, ma guidati dagli astri.
E’ l’astrologia che vede quali forze intervengono sul rapporto di coppia, è l’astrologia che fa sì che un rapporto diventi ancora più saldo e profondo, è grazie all’astrologia che i partner trovano il modo di capirsi ed ascoltarsi a vicenda.

Non c’è una regola specifica che ci dica quali sono i segni zodiacali che hanno più affinità con gli altri. E’ vero che ci sono segni zodiacali che tendono a trovare più armonia con determinati segni piuttosto che altri. Ma in amore non c’è alcuna regola e, seppure sono le stelle a guidare le relazioni, è sempre tutto molto casuale e soggettivo.

Vero è che se siete in coppia, potreste tentare di calcolare l’affinità con il vostro partner affidandovi ad uno di quei tanti siti online che calcolano l’affinità di coppia semplicemente inserendo nella tabella di calcolo automatico i propri segni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...