Selvaggia Lucarelli contro Bettarini: ‘Non je la fa’

Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli contro Bettarini: ‘Non je la fa’

Bettarini
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Bettarini. "Adesso che ha espiato le sue colpe pensa di poter commentare le debacle degli altri. Ma non je la fa".

Selvaggia Lucarelli, si sa, nei suoi commenti bacchetta in continuazione. E la giornalista ha detto la sua anche in merito alla disputa virtuale scoppiata tra Bobo Vieri e Stefano Bettarini.

Bobo Vieri, intervistato da Alessandro Cattelan, ha esposto alcune dettagliate asserzioni circa le sue ex partner. Dal canto suo, Bettarini ha criticato ciò che ha detto l’ex calciatore, spiegando che se fosse successo a lui, l’avrebbero messo nuovamente al rogo. Esattamente come era successo dopo il polverone accaduto al Grande Fratello Vip.

Bettarini al Grande Fratello

«Io ho senza dubbi sbagliato – aveva confessato il Betta al settimanale Chi –. Ma pensavo di non essere ascoltato. Non ero nemmeno protagonista consapevole di uno scherzo. Bobo è istintivo, ma questo non giustifica affatto l’episodio». Ha poi aggiunto l’ex marito di Simona Ventura: «Dietro la frase “lei ha un figlio, non posso svelare” c’è stato un errore: Vieri non ha pensato prima di parlare, il conduttore non ha stoppato ma rideva divertito.

Sky ha mandato in onda una trasmissione registrata che si è rivelata offensiva per tutte le donne. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente Sky? Si sarebbe riso ugualmente? Non penso proprio. L’avessi fatto io, sarei stato di nuovo messo al rogo».

I commenti di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli è intervenuta appunto in merito alla diatriba tra i due, commentando le dichiarazioni dell’inviato dell’Isola dei Famosi. «Quindi Bettarini critica Vieri perché ha compilato la lista delle sue conquiste alla trasmissione di Alessandro Cattelan. Adesso quindi, dal momento che ha imparato la lezione, può insegnare ad altri signori come lui come si trattano le donne..! Sostiene che la sua ultima compagna, Dayane Mello, “era il nulla e resta il nulla”. Il suo tentativo di redenzione è paragonabile al suo tentativo in qualità di conduttore televisivo: non je la fa».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche