Sesso all’aperto: dove farlo

Sesso & Coppia

Sesso all’aperto: dove farlo

SESSO ALL'APERTO.
SESSO ALL'APERTO.

Vi piace fare sesso all’aperto? Quali sono i luoghi più consigliati per non farsi accorgersi dai passanti? Scopriamolo insieme.

Una delle fantasie erotiche più ricorrenti tra le coppie è quello di fare l’amore in luoghi all’aperto dove c’è il rischio di farsi beccare. L’eccitazione, il rimanere mezzi vestiti rende l’atto sessuale più erotico ed eccitante, aumentato dalla paura di farsi scoprire. Essere scoperti infatti non provoca solo imbarazzo, ma nel caso delle forze dell’ordine che controllano le strade, anche una bella multa salata.

Senza dubbio le coppie che amano fare sesso all’aperto sono quelle più giovani, a differenza di quella anziane che preferiscono la classica camera da letto dove ci si sente protetti e molto più romantici. Fare sesso però solo nel letto spesso però può portare alla noia, quindi consigliamo di cambiare luogo per rendere l’atto più eccitante.

Ma quali sono i luoghi più eccitanti per fare sesso all’aperto? Ecco una classifica:

  • IN SPIAGGIA: per i più romantici fare sesso in mezzo alla spiaggia è uno dei posti più belli, soprattutto la sera quando i bagnanti sono tornati a casa e si sente solo il rumore del mare. Se vi mettete in un luogo isolato, magari dietro le cabine con un asciugamano per coprirvi potrete fare del romanticissimo sesso all’aperto.
  • IN ASCENSORE: l’ascensore è uno dei luoghi dove risiedono i sogni più eccitanti, soprattutto dopo aver visto il film e letto “50 Sfumature di Grigio“. Siete mai saliti in ascensore con la/il vicina/o super sexy? Forse è il momento di iniziare a provocare…
  • IN CAMERINO: siete entrati in un negozio di intimo e il vostro o la vostra partner inizia ad eccitarvi indossando intimo sexy? State attenti a non farvi beccare dalle commesse del negozio e iniziate un veloce ma super eccitante amplesso…
  • IN PISCINA: l’estate e l’acqua profumata di cloro creano l’atmosfera per un rapporto fugace mentre vi trovate in piscina. Aspettate che le persone iniziano ad andare via e avvicinatevi piano piano e provocanti alla vostra o al vostro partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...