Shadow of Mordor 2: data uscita, novità attese, console

Videogiochi

Shadow of Mordor 2: data uscita, novità attese, console

shadow of mordor 2 data uscita novità attese console

Il gioco Shadow of Mordor 2 è vicino all'uscita. Di seguito tutte le informazioni importanti da sapere: dalla data di uscita alle novità presenti.


Il videogioco Shadow of Mordor 2, ovvero la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, seguito de l’Ombra di Mordor, sarà disponibile per le consoles next-gen Xbox One, PlayStation 4 e PC il 25 agosto di quest’anno. Si tratta di un gioco d’azione sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros Interactive. Il nuovo capitolo presenta una storia originale con il ritorno di Talion e Celebrimbor, che dovranno andare dietro le linee nemiche per creare un esercito e schierare tutta Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

Si cosa si tratta

Collocato tra gli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, Shadow of Mordor 2 offre un mondo più ricco, più personale ed ampio, ricco di eroi epici e cattivi, località simbolo, tipi di nemici originali, personalizzazioni ancor più ricche e un nuovo cast di personaggi con storie inedite. In Shadow of Mordor 2 i giocatori gestiscono un nuovo anello del potere e affrontano nemici micidiali, tra cui Sauron e la sua Nazgul, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo.

Questo gioco d’azione e avventura è fortemente animato grazie all’espansione del Sistema Nemesis, che ha ricevuto diversi premi. Questa personalizzazione che deriva dal primo capitolo, ora è applicabile all’intero mondo dove le ambientazioni e i personaggi sono tutti modellati dalle azioni dei giocatori e dalle loro decisioni, creando così un mondo unico e personale per ogni esperienza di gameplay. Shadow of Mordor 2 si espande col Sistema Nemesis grazie all’introduzione di seguaci che determinano completamente nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Il Sistema Nemesis è stato ampliato anche per ricreare un mondo unico e personale attraverso le Fortezze, che permettono ai giocatori di usare differente strategie per conquistare le roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con il loro esercito degli Orchi.

Dopo tanti rumors usciti nei mesi scorsi e pagine rimosse dopo annunci rivelatisi fuorvianti, attendiamo con trepidazione l’uscita del gioco, sperando nella buona riuscita.

Nel frattempo, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di finire il primo capitolo nell’attesa di Shadow of Mordor 2. Approfittatene subito, il tempo sta per scadere. La guerra è vicina!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.