Smalto bianco: elenco tipi e abbinamenti outfit

Style

Smalto bianco: elenco tipi e abbinamenti outfit

Smalto bianco: elenco tipi e abbinamenti outfit
Smalto bianco: elenco tipi e abbinamenti outfit

A quasi tutte le donne piace vedere le proprie mani colorate e ben curate. Oggi parliamo di come abbinare gli outfit con lo smalto bianco

A quale donna non piace curare le proprie mani, per non parlare delle proprie unghie? A tutte noi piace vedere le mani e le unghie colorate e ben curate, ma… come abbinare lo smalto bianco al proprio outfit?

Per chi sceglie di essere sempre in voga e abbinare le proprie unghie ad ogni tipo di outfit, deve seguire delle regole ben precise che aiutano a scegliere il colore dello smalto con possibili abbigliamenti variopinti.

Molte donne preferiscono un colore neutro poiché si abbina perfettamente ad ogni tipo di outfit tra quello elegante per delle cerimonie importanti a look casual come jeans e blusa. Anche con la french manicure è possibile accostare vari generi di outfit e colori, essendo che danno un aspetto dell’unghia molto naturale.

Per chi invece ama osare con dei colori vivaci e cromatici, deve sempre stare attento sul tipo di colore che sceglie nell’abbinare i vestiti colorati allo smalto.

Sconsiglio per lo meno di smaltare le proprie unghie con dei colori simili al vostro abbigliamento.

Fosse cosi, dovete passare ogni sera a togliere lo smalto con l’acetone, farli respirare un attimo e smaltare nuovamente le unghie con un colore diverso.

Infatti bisogna sempre scegliere un colore diverso dal proprio outfit in modo che stacchi completamente il suo total look, risaltando così le vostra mani con accessori equilibrati nel complesso del total look. Il contrasto fra le vostre unghie e il vestito è d’obbligo per poter essere sempre chic.

Il colore bianco, nonostante brilli di luce propria, è facilmente accostabile con colori che abbiano una tonalità accesa, vistosa e fluorescente. Ovviamente sono vietate le nail art con fantasie colorate con sfondo bianco proprio perché riprenderebbe troppo il colore dei vostri abiti.

Anche la scelta della vostra borsetta o della vostra pochette dovrà essere abbinata con il vostro smalto bianco. Tenendolo sempre in mano, le vostre unghie si noteranno all’istante poiché saranno di un colore totalmente diverso dal resto del vostro look.

Mentre se si sceglie di essere spesso casual, consiglio di abbinare qualche bijoux sulle vostre dita o polsi, per risaltare lo smalto bianco sulle vostre unghie.

Piccoli accessori che aiutano a completare il look delle vostre unghie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...