Smartwatch: classifica dei migliori

Smartwatch: classifica dei migliori

Tecnologia

Smartwatch: classifica dei migliori

Ecco una classifica dei migliori smartwatch che si possono acquistare online, in relazione al miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Gli smartwatch hanno la caratteristica di sembrare dei veri e propri orologi normali e invece nascondono una tecnologia avanta che consente loro di essere collegati, interagendo direttamente con il nostro Smartphone in qualunque posto si trovi, sfruttando la connessione Bluetooth e le App dedicate. Si tratta di veri e propri dispositivi atti a ricevere notifiche di mail, messaggi WhatsApp ed sms come se fossero dei veri e propri smartphone. Inoltre gli smartwatch hanno anche la prerogativa di tenere sotto controllo la nostra attività fisica consentendoci di poter rispondere alle chiamate direttamente dal nostro polso.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica che anticipa il futuro. Gli auricolari ci consentono di poter ascoltare in modo chiaro e limpido la voce della persona che ci chiama mentre il viva-voce integrato non gracchia. Per cambiare i quadranti basta un semplicissimo click.

Alcuni smartwatch possono adempiere a tutte le funzioni comunemente svolte dal nostro cellulare, perché hanno l’alloggio per la Micro Sim oltre ad una fotocamera che può scattare delle foto meravigliose di altissima qualità.

Le marche migliori

Oggi, in rete, è possibile acquistare tanti modelli di Smartwatch nei siti che vanno per la maggiore, risparmiando rispetto ai comuni prezzi di listino praticati nei negozi. Dispositivi pratici per tutti i gusti e con funzionalità davvero sorprendenti come il monitoraggio della frequenza cardiaca e le funzioni utili per la nostra dieta. Abbiamo selezionato per voi una classifica dei migliori smartwatch in commercio, valutando il rapporto tra qualità e prezzo.

1) LaTec Smartwatch Bluetooth

Questo orologio da polso intelligente presenta un design alla moda e una serie di caratteristiche quali: telefonate, messaggi, fotografare a distanza, contapassi, antifurto e modalità di risparmio energetico. In sostanza si ha la possibilità di fare qualsiasi cosa tramite un semplice orologio.

Tutte le sue funzioni sono compatibili con smartphone Android tramite bluetooth. Questo dispositivo, 1,44 pollici con touchscreen, rappresenta ormai il futuro per ragazzi e giovani adulti, grazie alla sua capacità di integrare in maniera perfetta tutte le funzioni di cui si ha bisogno.

1) K88H

Orologio Smartwatch Intelligente Bluetooth Monitor Battito Cradiaco è lo smartwatch intelligente con tecnologia Bluetooth 4.0 perfettamente compatibile sia con il sistema operativo Android che con iOS. Controlla e monitora la frequenza cardiaca, ci fornisce un supporto davvero interessante per la nostra attività sportiva. Ci aiuta anche a controllare la qualità del nostro sonno e registra tutti i dati relativi alle nostre attività fisiche. Con il K88H possiamo sempre controllare le notifiche sui nostri social, Facebook e Whatsapp. E’ sufficiente alzare il braccio per attivare lo schermo, senza necessità di dover inserire password o effettuare movimenti particolarmente complicati. Adatto a chi non vuole rinunciare ad essere sempre alla moda!

2) Sportivo M26

Su Amazon è possibile acquistare a 22,99 euro anche lo Smartwach sportivo M26.

Un vero e proprio affare per un dispositivo Touch Screen da 1,44” con 128×128 pixel come risoluzione, dotato di contapassi, barometro, cronometro, strumenti per il controllo del sonno, promemoria messaggi e chiamate, Telecomando e microfono. Il peso è di 45 grammi circa ed è disponibile soltanto nella versione colorata di nero. Un altro orologio tecnologico per rimanere al passo con i tempi spendendo davvero una cifra irrisoria.

3) Smartwatch IQI U8

Su Amazon è disponibile lo Smartwatch IQI I3 Android 5.1 1.39 pollici 3G, 1.3GHz Quad Core 512 MB di RAM 4GB ROM al prezzo di 30 euro più spese di spedizione. Dotato di Display da 1,39 pollici e sistema Android 5.1. La lunghezza della fascia è di 22 centimetri e incorpora una nano Sim. Fra le caratteristiche peculiari è presente il Gesto sveglia, il contapassi, la monitorizzazione della frequenza cardiaca e la funzione messaggi e notifiche. Consigliato a tutti gli amanti del sistema operativo Android.

4) Smartwatch U8S

Per i tipi più sportivi c’è lo Smartwatch U8S creato appositamente per coloro che svolgono attività all’aperto.

Un dispositivo davvero economico che può essere acquistato sul web ad un prezzo che non supera i 15 euro. Dotato di Bluetooth 3.0, prevede anche la bussola per orientarsi e il controllo del sonno. Funge anche da allarme, calcolatrice e misuratore del tasso di umidità. Si tratta di un dispositivo il cui design si adatta ad entrambi i sessi. Il quadrante è di forma rettangolare ed è compatibile con i sistemi Android ed è disponibile in lingua italiana, inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesca. E’ costruito interamente in gomma e quindi pesa pochissimo e si adatta perfettamente a coloro che svolgono attività all’aperto.

5) Samsung Gear S3

Per coloro che sono più esigenti e vogliono acquistare uno Smartwatch di fascia alta, consigliamo il Samsung Gear S3 che unisce l’aspetto di un classico orologio abbinandola a tutte le funzionalità di un moderno smartwatch. Un design davvero innovativo ed elegante per coloro che vogliono apparire sempre persone alla moda puntando su prodotti all’avanguardia.
Gear S3 Frontier è un chiaro esempio di eleganza mista a durevolezza.

Il materiale impiegato per costruirlo è acciaio inossidabile 316L, con un quadrante incassato nella lunetta zigrinata per evitare danni conseguenti ad urti. La lunetta è ben rifinita a laser e si adatta perfettamente all’esplorazione.

E’ possibile scegliere il cinturino del Gear S3 che più rispecchia il look del consumatore. Gear S3 possiede una gamma di cinturini standard da 22 mm, l’attacco rapido consente all’utilizzatore di poterlo cambiare in maniera semplice e immediata.

Gear S3 possiede uno speaker integrato che ci consente di poter rispondere alle chiamate dal polso. E’ l’ideale per chi svolge costantemente attività outdoor grazie alla capacità di resistere all’acqua e alla polvere e anche grazie alle funzionalità di fitness tracker.

Sul web possiamo scegliere fra diversi modelli adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.